Buongiorno a tutti, mi accodo qui in attesa del momento propizio per l'acquisto... Spero anche io in una riduzione di prezzo concomitante al lancio del V10... Speriamo!
Buongiorno a tutti, mi accodo qui in attesa del momento propizio per l'acquisto... Spero anche io in una riduzione di prezzo concomitante al lancio del V10... Speriamo!
Da quello che ho capito (ma potrei sbagliare), il V10 sembrerebbe non arrivare nel mercato europeo... ma non ricordo dove l'ho letto![]()
Appena arrivato il mio lg g4 mese di produzione 19 maggio 2015 no brand , il touch risponde alla grande sblocco e blocco perfetti fantastico un super cellulare.....
tornato disponibile ora su glistockisti garanzia italia!!!
mio fratello ringrazia...
Huawei Mate 20 Pro
SergioA (02-10-15)
raga! chi di voi ha acquistato qui poi?? oggi ho contatto il venditore per sapere il motivo della mancata spedizione..
e mi ha appena risposto dicendo che li aveva terminati e che ritarda nella spedizione..spedisce martedi..e per sdebitarsi inserisce un omaggio..
uffa che sfiga!
che faccio??
90fernando (03-10-15)
Ciao a tutti,
solo per informarvi che il mio acquisto del G4 leather red, ita no brand, da bass8.it si è concluso ottimamente! Ordinato alle 20 del 30/9, spedito l'1/10 e consegnato il 2/10. Confezione perfetta, sigillata, confermato come ita no brand da app LG Phone From. Data produzione 9/9/2015. Che dire consigliatissimo come negozio, certo un filo più caro degli stockisti, ma viste alcune opinioni ho preferito rivolgermi altrove.