CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 145 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1446
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG G4 ex: Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti ragazzi ho ordinato anch'io il G4 ed oggi dovrebbe arrivare ma in un negozio fisico a Roma (via dei castani, se a qualcuno può servire), prezzo 450€ con garanzia italiana cover pelle nera + cover plastica inclusa nella confezione, questa sera lo vado a ritirare e vi saprò dire com'è andata
    p.s. qualcuno sà un modo per vedere se il telfono è realmente garanzia italiana come dice direttamente sulla scatola? qualcuno mi ha detto di vedere affianco alla targhetta dov'è scritto il codice imei, dorvebbe esserci la scritta ITA, mi potete confermare per favore? non vorrei prenderne uno con garanzia europea e pagarlo per italiana...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxsimonexx Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi ho ordinato anch'io il G4 ed oggi dovrebbe arrivare ma in un negozio fisico a Roma (via dei castani, se a qualcuno può servire), prezzo 450€ con garanzia italiana cover pelle nera + cover plastica inclusa nella confezione, questa sera lo vado a ritirare e vi saprò dire com'è andata
    p.s. qualcuno sà un modo per vedere se il telfono è realmente garanzia italiana come dice direttamente sulla scatola? qualcuno mi ha detto di vedere affianco alla targhetta dov'è scritto il codice imei, dorvebbe esserci la scritta ITA, mi potete confermare per favore? non vorrei prenderne uno con garanzia europea e pagarlo per italiana...
    devi guardare il serial number, più precisamente la parte serial number 1 nella foto che segue, se c'è ITA è italiano.

unnamed.jpg

4. Il seguente Utente ha ringraziato imperatore1985 per il post:

xxsimonexx (05-10-15)

Baby Droid

Smartphone
    LG G4 ex: Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

più preciso di così si muore! grazie mille spero possa servire anche ad altre persone questa informazione

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxsimonexx Visualizza il messaggio
    più preciso di così si muore! grazie mille spero possa servire anche ad altre persone questa informazione
    di nulla! Poi appena puoi ti scarichi dal play store LG Phone From come ulteriore conferma

https://play.google.com/store/apps/d...tioninfo&hl=it

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato imperatore1985 per il post:

SergioA (05-10-15),xxsimonexx (05-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono indeciso su dove acquistare questo cell:
    1) Stockisti sta a 399, ottimo prezzo ma leggo che (riassumendo) a volte arrivano "pasticciati" e sopratutto che fanno pena come assistenza. Quindi con loro va tutto bene solo se il cell arriva sano e non dà mai (=sotto garanzia) problemi.
    2) amazzone a 430 circa (no prime mannaggia) ma non venduto da Amazon (bensì da "NEOPHONIA")
    3) ? leggo qua di "bass8.it" ma non è che mi ispiri tanto eh
    Che indecisione!

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

neophonia è molto serio acquistato qualche iphone per amici in passato e tutto perfetto!

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gangsta_Genius Visualizza il messaggio
    raga! chi di voi ha acquistato qui poi?? oggi ho contatto il venditore per sapere il motivo della mancata spedizione..
    e mi ha appena risposto dicendo che li aveva terminati e che ritarda nella spedizione..spedisce martedi..e per sdebitarsi inserisce un omaggio..
    uffa che sfiga!

che faccio??
    Aggiornamento 2

Il venditore mi ha riferito ieri che per abbreviare i tempi mi fa spedire il cell direttamente dal suo fornitore..
    Cosi evitiamo altri giorni di attesa.
    La comunicazione sembra buona.. vediamo

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrenalinamille Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    1) Stockisti sta a 399, ottimo prezzo ma leggo che (riassumendo) a volte arrivano "pasticciati" e sopratutto che fanno pena come assistenza. Quindi con loro va tutto bene solo se il cell arriva sano e non dà mai (=sotto garanzia) problemi.
    2) amazzone a 430 circa (no prime mannaggia) ma non venduto da Amazon (bensì da "NEOPHONIA")
    Che indecisione!
    io l'ho preso li e mi sono trovato benissimo, molto gentili e disponibili nello rispondere alle mie richieste prima dell'ordine effettivo. Poi io ho sempre acquistato dagli stockisti in passato e mai ho avuto problemi, se sono peggiorati ora non saprei... Di bass8 non posso che dire bene e anche le opinioni su trovaprezzi sono ampiamente positive.

Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrenalinamille Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Che indecisione!
    Io ho acquistato il g4 con la cocer in pelle rossa da bass8.it giovedì e mi è arrivato oggi
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico

<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie per le risposte.
    L'area critica di molti rivenditori non è tanto la spedizione, ma l'assistenza in caso di problemi, garanzia in particolare.
    Chiaro che se il cell non dà noie, va bene comprarlo da chiunque, o meglio da chi lo vende a meno.
    I (pochi) euro risparmiati potrebbero però diventare fatali in caso, appunto, insorgessero problemi con il dispositivo.
    stockisti ha appunto una lunga serie di lamentele su questo fronte (oltre che una discreta % di prodotti che arrivano NON sigillati e/o difformi da quanto dichiarato).
    Ultima modifica di adrenalinamille; 05-10-15 alle 14:51

Pagina 49 di 145 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio