Ho preso il G4, garanzia italiana e prodotto a fine agosto 2015, veramente perfetto! Grazie ancora
P.s. oltre allo sconto mi ha regalato la flip cover e la pellicola di vetro temperato, bravissima persona![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sicuro che nella fattura sia indicato anche il codice fiscale tuo? Perché dal 2013 io sapevo fosse obbligatorio nelle fatture indicare il codice fiscale del cliente, ma questa informazione non so se ebay la può fornire al venditore. La tua fattura è comprensiva del tuo codice fiscale?
Comprato ieri pomeriggio da Triveo.it a 400 euro in tutto, spedizione compresa. Sarà la versione europea, con cover Black in pelle, ma senza la seconda cover in plastica in omaggio. Oggi hanno spedito con corriere sda. Spero mi arrivi domani
Ordinato Red venerdi sera (ore 21.29) da GliStockisti.. consegnato oggi.. perfetto!! Data di produzione 09/2015.. Ciao
Ho controllato su più fonti. È obbligatorio il codice fiscale del cliente nelle fatture. Non so se l'irregolarità colpisca la fattura in sé anche dal lato cliente (es. ai fini di garanzia) oppure comporta solo sanzioni per il venditore. Ma fatto sta che prima di acquistare volevo essere sicuro. In fase di acquisto si può aggiungere un messaggio per il venditore dove andrei ad indicare espressamente la richiesta di fattura emessa con mio codice fiscale. Ma non so se A) lo farebbe; B) la validità dell'eventuale fattura mancante del codice fiscale. Ci vorrebbe un commer******ta.