Le cover in plastica sono bianca e metal, per esclusione la rossa dovrebbe essere quella in pelle.
Le cover in plastica sono bianca e metal, per esclusione la rossa dovrebbe essere quella in pelle.
Nero, rosso e marrone sono in pelle ed hanno una seconda cover in plastica
Aldilà delle risposte che ti sono già state date, ti posso dire che ho aperto il link del prodotto venduto da Amazon e, selezionando la versione rossa, nella descrizione sotto al prezzo c'è scritto testualmente "Cover con rivestimento in Pelle". Inoltre basta che scorri le foto e vedrai la back cover rossa in pelle!
Quindi poco spazio ai dubbi, basta fare un pò più di attenzione a ciò che si legge!![]()
Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!
Ciao a tutti, primo post in questo thread. Spero di essere nella sezione giusta appena ricevuto lg g4 da noto store online. Lo preso come italia, ma sotto info software mi trovo v10d-EUR-XX. È italiano o europeo?
Per controllare se è italiano o no devi guardare l'IMEI, scarica l'app "LG Phone From" dallo store e lo verichi in pochi secondi
s0und0ut (10-10-15)
Preso su ebay dall'utente uitusubzero...dai feedback del sito sembra ottimo, qualcuno di voi l'ha preso li?
L ho preso iooo!
Ordinato giovedi notte, e consegnato mercoledi..
ma perché nel mio caso l'aveva finiti e quindi ho dovuto aspettare due giorni che lo rifornivano..comunque dalla spedizione alla consegna un giorno solo c ha impiegato..martedi-mercoledi..
Imballaggio ottimo, garanzia italia,sigilli a posto..fattura mandata via email il giorno stesso della spedizione..tutto nella norma..
Solo Il dialogo magari un po meno...non è tanto colto il ragazzo ahaha ma va be.
Vabè mica devo discuterci di filosofia
Ordinato ieri pomeriggio, spero di riceverlo entro martedi![]()