sia lunedi che martedi che oggi mi hanno detto che sarebbe partito il giorno dopo
sia lunedi che martedi che oggi mi hanno detto che sarebbe partito il giorno dopo
neanche oggi è partito e sono passati 4 giorni. intanto i disponibili sono passati da 21 a 1 il che significa che hanno continuato a vendere. a questo punto apro controversia paypal
Strano io lo ordinai(un mese fa)da loro di domenica sera,lunedi vidi che era tutto fermo,scrissi una mail e mi risposero subito che avrebbero fatto il possibile,martedì alle 13 arrivò.p.s.pagai in contrassegno.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Infatti io ricordavo di aver letto della tua esperienza e poi avevo letto le opinioni online.
Beh, non è che ne abbia tantissime (mi sembra meno di 50) però quasi tutte esprimevano lo stesso concetto tuo librari.
Io penso che a breve farò l'ordine, non ho ancora deciso se color cuoio (80%) o vinaccia (20%), ma quando sarà l'ordinero con pagamento in contrassegno e bon.
La prima volta che compro da un e-commerce che non conosco faccio sempre così, anche se PayPal è anch'esso ovviamente una garanzia!
Ps: avevo letto tempo fa che da Amazon erano arrivati terminali provenienti un pò da tutt'europa e non proprio tutti recentissimi (chi pre chi post giugno) e quindi anche con diverse versioni fw:
-questo potrebbe essere un problema?
- chi l'ha preso da vikishop, ha capito di "quando" fosse il termine e da dove provenisse?
Sent from my LG G4 Red Leather
Ciao vorrei acquistare il g4 da Amazon... Dite che posso incappare in qualche telefono appartenete a lotto di produzione con problemi (quali sono poi i problemi, non mi sono ancora informato)?
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Se acquisti da Amazon (prodotto venduto da Amazon) ti cambiano il terminale anche se come difetto ci metti che non ti piace il colore. Quindi puoi stare relativamente tranquillo. I presunti ed effettivi problemi riguardavano solo la bassa reattività del touch screen.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ok ti ringrazio.... Si, l'assistenza Amazon non ha eguali.... Preso proprio adesso un g4 grigio garanzia Italia.... Insieme ad un g4s
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
DreamReaper (20-11-15)
Ragazzi, qualcuno ha mai preso da GlobalWork Mobile?
Negozio con sede fisica e magazzino in provincia di Roma, accetta anche il contrassegno, ha più di 1.000 opinioni positive.
Qualcuno ha mai avuto esperienza con loro?
Sent from my LG G4 Red Leather