CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 145 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1446
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

sia lunedi che martedi che oggi mi hanno detto che sarebbe partito il giorno dopo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimo985 Visualizza il messaggio
    Qualcuno l'ha preso su Stockisti? Per chi l'ha preso è brandizzato TIM anche sulla scocca/schermo o solo software (e quindi sbrandizzabile)?
    Mi autoquoto sperando in una risposta dato che a giorni lo devo comprare.

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerronzio Visualizza il messaggio
    acquistato lunedi da vikishop. mercoledi pomeriggio ancora nessuna notizia, se non che il prezzo è stato abbassato e il mio telefono pagato di piu deve ancora partire. mi avevano anche assicurato che sarebbe partito martedi ma nulla
    Quote Originariamente inviato da Vindroid Visualizza il messaggio
    Posso chiederti che versione hai comprato e se hai scelto il contrassegno come metodo di pagamento?
    409 in pelle marrone senza contrassegno
    Grazie, era per capire se avessero dei pezzi disponibili immediatamente o meno.

Ora sta a 399€ e risultano disponibili 12 pezzi!
    quando l'ho pagato io erano 21 e mi era stata garantita la spedizione in giorno dopo. invece sono abbondantemente passate 48 ore, il mio telefono ancora deve partire, e i prezzi si sono abbassati. brutta esperienza finora
    Hai provato a contattarli?
    Dalle opinioni lette online sembra che rispondano molto celermente a email e telefonate.
    sia lunedi che martedi che oggi mi hanno detto che sarebbe partito il giorno dopo
    neanche oggi è partito e sono passati 4 giorni. intanto i disponibili sono passati da 21 a 1 il che significa che hanno continuato a vendere. a questo punto apro controversia paypal

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Strano io lo ordinai(un mese fa)da loro di domenica sera,lunedi vidi che era tutto fermo,scrissi una mail e mi risposero subito che avrebbero fatto il possibile,martedì alle 13 arrivò.p.s.pagai in contrassegno.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid L'avatar di Vindroid

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Strano io lo ordinai(un mese fa)da loro di domenica sera,lunedi vidi che era tutto fermo,scrissi una mail e mi risposero subito che avrebbero fatto il possibile,martedì alle 13 arrivò.p.s.pagai in contrassegno.
    Infatti io ricordavo di aver letto della tua esperienza e poi avevo letto le opinioni online.

Beh, non è che ne abbia tantissime (mi sembra meno di 50) però quasi tutte esprimevano lo stesso concetto tuo librari.

Io penso che a breve farò l'ordine, non ho ancora deciso se color cuoio (80%) o vinaccia (20%), ma quando sarà l'ordinero con pagamento in contrassegno e bon.

La prima volta che compro da un e-commerce che non conosco faccio sempre così, anche se PayPal è anch'esso ovviamente una garanzia!

Ps: avevo letto tempo fa che da Amazon erano arrivati terminali provenienti un pò da tutt'europa e non proprio tutti recentissimi (chi pre chi post giugno) e quindi anche con diverse versioni fw:

-questo potrebbe essere un problema?
    - chi l'ha preso da vikishop, ha capito di "quando" fosse il termine e da dove provenisse?
    Sent from my LG G4 Red Leather

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Infatti io ricordavo di aver letto della tua esperienza e poi avevo letto le opinioni online.

Beh, non è che ne abbia tantissime (mi sembra meno di 50) però quasi tutte esprimevano lo stesso concetto tuo librari.

Io penso che a breve farò l'ordine, non ho ancora deciso se color cuoio (80%) o vinaccia (20%), ma quando sarà l'ordinero con pagamento in contrassegno e bon.

La prima volta che compro da un e-commerce che non conosco faccio sempre così, anche se PayPal è anch'esso ovviamente una garanzia!

Ps: avevo letto tempo fa che da Amazon erano arrivati terminali provenienti un pò da tutt'europa e non proprio tutti recentissimi (chi pre chi post giugno) e quindi anche con diverse versioni fw:

-questo potrebbe essere un problema?
    - chi l'ha preso da vikishop, ha capito di "quando" fosse il termine e da dove provenisse?
    prendilo rosso(vinaccia),cuoio si macchia subito,da vikishop mi è arrivato no brand ita ma di giugno,in pratica i lotti che dicono avere problemi(che io non ho)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ciao vorrei acquistare il g4 da Amazon... Dite che posso incappare in qualche telefono appartenete a lotto di produzione con problemi (quali sono poi i problemi, non mi sono ancora informato)?
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei acquistare il g4 da Amazon... Dite che posso incappare in qualche telefono appartenete a lotto di produzione con problemi (quali sono poi i problemi, non mi sono ancora informato)?
    Se acquisti da Amazon (prodotto venduto da Amazon) ti cambiano il terminale anche se come difetto ci metti che non ti piace il colore. Quindi puoi stare relativamente tranquillo. I presunti ed effettivi problemi riguardavano solo la bassa reattività del touch screen.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ok ti ringrazio.... Si, l'assistenza Amazon non ha eguali.... Preso proprio adesso un g4 grigio garanzia Italia.... Insieme ad un g4s
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

11. Il seguente Utente ha ringraziato alenyc per il post:

DreamReaper (20-11-15)

Senior Droid L'avatar di Vindroid

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno ha mai preso da GlobalWork Mobile?

Negozio con sede fisica e magazzino in provincia di Roma, accetta anche il contrassegno, ha più di 1.000 opinioni positive.

Qualcuno ha mai avuto esperienza con loro?
    Sent from my LG G4 Red Leather

Pagina 69 di 145 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio