l'ho visto anche io e dal facebook ho avuto risposta che hanno avuto problemi con il server tutt'oggi ma che ora dovrebbe essere tutto a posto. Dal pc riesco ad entrarci tranquillamente ma dallo smartphone ancora no
l'ho visto anche io e dal facebook ho avuto risposta che hanno avuto problemi con il server tutt'oggi ma che ora dovrebbe essere tutto a posto. Dal pc riesco ad entrarci tranquillamente ma dallo smartphone ancora no
Dunque io ho finalizzato l'acquisto ed è andato tutto bene. Pagato Paypal senza sovraprezzo.
Qua ci sono un po di recensioni EU: https://www.trustpilot.com/search?query=eglobal+central
Quando mi arriva il telefono (o il mattone) vi faccio sapere.
Io sto cercando la versione No brand ITA in pelle rossa, ma sembra completamente scomparsa dal web: Voi avete qualche segnalazione da fare, che non sia a 450€?
Ultima modifica di Vindroid; 02-12-15 alle 00:08
Sent from my LG G4 Red Leather
Ot eliminati. Vi ricordo di scrivere sempre nella discussione idonea. Qui solo segnalazioni e feedback su dove comprare.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Un mio amico mi ha consigliato il sito cellularem.it dove effettivamente stanno disponibili tutte le versioni del g4. Io vorrei comprare la versione in pelle marrone e il prezzo a 389 mi sembra ottimo. Voi ne avete già sentito parlare di questo sito? Mitop pure ho letto molto bene però non hanno la versione in pelle, contattandoli mi hanno detto che mi avvisano quando torna disponibile ma non so a che prezzo.
Oltre ciò ho chiesto una cosa sulla garanzia, ma è vero che LG ha unificato la garanzia europa e Italia è quindi davvero non fa differenza l'una o l'altra?
Per decado, appena ti arriva avvisa che nel caso prendo in considerazione anche e-global!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Amidaraxar (02-12-15)
Grazie, allor attendo pareri su mitop eglobal e cellularem prima di procedere con l'acquisto![]()
Appena controllato.
- cellularem: pagamenti accettati solo carta di credito e bonifico bancario.
"Per me è no!" [cit.]
- eglobal: accetta pagamenti con carta di credito/debito, e con PayPal.
Io onestamente come primo acquisto su un sito che non conosco, sul quale non mai comprato, e che non è famosissimo (vedi pubblicità di trovaprezzi, idealo e affini), preferisco sempre pagare in contrassegno, onde evitare lungaggini per eventuali rimborsi con banche o PayPal.
Quindi anche qui, "Per me è no!" [cit.]
Ultima modifica di Vindroid; 02-12-15 alle 09:45
Sent from my LG G4 Red Leather
Sto cercando g4 pelle marrone e sono quasi convinto di prenderlo su amazon anche se il prezzo non è competitivo.
Esiste qualche altro store che dia una sicurezza sui resi come amazon? In passato mi capitò di ricevere un telefono con il tasto home tutto storto (andava 2 volte su 3) e il sito in questione mi fece non pochi problemi per il reso, nonostante l'abbia contestato immediatamente all'arrivo.