CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 145 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1446
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

l'ho visto anche io e dal facebook ho avuto risposta che hanno avuto problemi con il server tutt'oggi ma che ora dovrebbe essere tutto a posto. Dal pc riesco ad entrarci tranquillamente ma dallo smartphone ancora no

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amidaraxar Visualizza il messaggio
    Si la mia domanda riguardo proprio questo e-global. Qualcuno ci ha già acquistato? La garanzia del prodotto è europa o italia?
    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Scusa non capisco la differenza fra segnalare il prezzo su gli stockisti o segnalarlo su Mitop o forse intendi dire che è mettere il link che è sbagliato?
    Dunque io ho finalizzato l'acquisto ed è andato tutto bene. Pagato Paypal senza sovraprezzo.

Qua ci sono un po di recensioni EU: https://www.trustpilot.com/search?query=eglobal+central

Quando mi arriva il telefono (o il mattone ) vi faccio sapere.

Senior Droid L'avatar di Vindroid

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Io sto cercando la versione No brand ITA in pelle rossa, ma sembra completamente scomparsa dal web: Voi avete qualche segnalazione da fare, che non sia a 450€?
    Ultima modifica di Vindroid; 02-12-15 alle 00:08
    Sent from my LG G4 Red Leather

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ot eliminati. Vi ricordo di scrivere sempre nella discussione idonea. Qui solo segnalazioni e feedback su dove comprare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vindroid Visualizza il messaggio
    Io sto cercando la versione No brand ITA in pelle rossa, ma sembra completamente scomparsa dal web: Voi avete qualche segnalazione da fare, che non sia a 450€?
    Un mio amico mi ha consigliato il sito cellularem.it dove effettivamente stanno disponibili tutte le versioni del g4. Io vorrei comprare la versione in pelle marrone e il prezzo a 389 mi sembra ottimo. Voi ne avete già sentito parlare di questo sito? Mitop pure ho letto molto bene però non hanno la versione in pelle, contattandoli mi hanno detto che mi avvisano quando torna disponibile ma non so a che prezzo.
    Oltre ciò ho chiesto una cosa sulla garanzia, ma è vero che LG ha unificato la garanzia europa e Italia è quindi davvero non fa differenza l'una o l'altra?
    Per decado, appena ti arriva avvisa che nel caso prendo in considerazione anche e-global!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Un mio amico mi ha consigliato il sito cellularem.it dove effettivamente stanno disponibili tutte le versioni del g4. Io vorrei comprare la versione in pelle marrone e il prezzo a 389 mi sembra ottimo. Voi ne avete già sentito parlare di questo sito? Mitop pure ho letto molto bene però non hanno la versione in pelle, contattandoli mi hanno detto che mi avvisano quando torna disponibile ma non so a che prezzo.
    Oltre ciò ho chiesto una cosa sulla garanzia, ma è vero che LG ha unificato la garanzia europa e Italia è quindi davvero non fa differenza l'una o l'altra?
    Per decado, appena ti arriva avvisa che nel caso prendo in considerazione anche e-global!
    Si è corretto. Garanzia ITA o EU sono la stessa cosa. Dal punto di vista della manutenzione sono perfettamente identici.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Amidaraxar (02-12-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    160
    Predefinito

Grazie, allor attendo pareri su mitop eglobal e cellularem prima di procedere con l'acquisto

Senior Droid L'avatar di Vindroid

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Appena controllato.

- cellularem: pagamenti accettati solo carta di credito e bonifico bancario.

"Per me è no!" [cit.]

- eglobal: accetta pagamenti con carta di credito/debito, e con PayPal.

Io onestamente come primo acquisto su un sito che non conosco, sul quale non mai comprato, e che non è famosissimo (vedi pubblicità di trovaprezzi, idealo e affini), preferisco sempre pagare in contrassegno, onde evitare lungaggini per eventuali rimborsi con banche o PayPal.

Quindi anche qui, "Per me è no!" [cit.]
    Ultima modifica di Vindroid; 02-12-15 alle 09:45
    Sent from my LG G4 Red Leather

Androidiano L'avatar di mikk76

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sto cercando g4 pelle marrone e sono quasi convinto di prenderlo su amazon anche se il prezzo non è competitivo.

Esiste qualche altro store che dia una sicurezza sui resi come amazon? In passato mi capitò di ricevere un telefono con il tasto home tutto storto (andava 2 volte su 3) e il sito in questione mi fece non pochi problemi per il reso, nonostante l'abbia contestato immediatamente all'arrivo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    160
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vindroid Visualizza il messaggio
    Appena controllato.

- cellularem: pagamenti accettati solo carta di credito e bonifico bancario.

"Per me è no!" [cit.]

- eglobal: accetta pagamenti con carta di credito/debito, e con PayPal.

Io onestamente come primo acquisto su un sito che non conosco, sul quale non mai comprato, e che non è famosissimo (vedi pubblicità di trovaprezzi, idealo e affini), preferisco sempre pagare in contrassegno, onde evitare lungaggini per eventuali rimborsi con banche o PayPal.

Quindi anche qui, "Per me è no!" [cit.]
    Hai avuto modo di controllare anche il sito mitop ?

Pagina 81 di 145 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio