CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 145 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1446
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linkdii Visualizza il messaggio
    Questa sicurezza del pagamento alla consegna io non l'ho mai capita, se ci sono difformità, o lo smartphone ha problemi non te ne accorgi mica guardando il pacco, lo devi aprire e controllare, quindi in ogni caso significa che i soldi li sganci prima di vedere il prodotto, e anzi in quel caso se ci sono problemi poi l'unico a cui puoi appellarti è il negozio e in caso di rimborso devi aspettare che ti faccia un bonifico, con paypal almeno puoi aprire una contestazione anche li se il negozio dovesse rifiutarsi di rimborsare..
    Anche tu non hai tutti i torti, certo!

    Però se l'imballo è danneggiato, stato aperto e richiuso, ammaccato, bagnato, etc te ne accorgerai proprio dell'imballaggio stesso.

    Questo si.
    Sent from my LG G4 Red Leather

  2.  
  3. #862
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vindroid Visualizza il messaggio
    Anche tu non hai tutti i torti, certo!

    Però se l'imballo è danneggiato, stato aperto e richiuso, ammaccato, bagnato, etc te ne accorgerai proprio dell'imballaggio stesso.

    Questo si.
    Ti parlo per esperienza,ho fatto il corriere per più di anno con Fedex,e smartphone/smartwatch e affini erano all'ordine del giorno:
    nel caso in cui l'oggetto (già pagato) venga consegnato con un imballaggio non conforme a quello dovuto (per colpa della scarsa attenzione del corriere stesso o
    perché dall'hub di smistamento arrivano già danneggiati),basta dire al corriere di voler accettare il pacco CON RISERVA in quanto danneggiato,e accertarsi che egli scelga quella opzione nel palmare.
    In questo modo si è tutelati,in quanto se il terminale presenta problemi dovuti a negligenza (poniamo l'esempio di un pacco danneggiato e dentro cui è entrata la pioggia),il cliente ha diritto alla sostituzione con un terminale NUOVO,quindi senza passare dalla garanzia,e con il presupposto che la non conformità è stata segnalata al momento della consegna.
    Nel caso vi troviate di fronte a queste situazioni,vi consiglio anche di fare una foto al pacco prima di aprirlo,così avete anche una prova documentata.
    Tutti i corrieri più grandi (Bartolini,UPS,TNT etc.) si comportano così,e ve lo dico perché conosco persone che ancora ci lavorano:spesso e volentieri poi le aziende,oltre a rispedire il terminale,inseriscono anche un omaggio per il disguido subito dal cliente( e provvedono personalmente ad inc...arsi la ditta di spedizioni).
    Purtroppo oggi il contrassegno non è più indice di ulteriore sicurezza (considera poi che per il contrassegno si paga anche un supplemento di solito);più che altro, quando ricevete un pacco, controllate se vi è una quantità "anomala" di nastro adesivo attorno ad esso:ho visto pacchi dilaniati diventare delle vere e proprie opere d'arte (passatemi il termine)!!!!
    Perdonate la lunghezza del post,spero di essere stato d'aiuto a qualcuno!!!!

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Jaks per il post:

    alexG4 (05-12-15),vespino75 (05-12-15),Vindroid (05-12-15),XxmentxX (06-12-15)

  5. #863
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Certo sei stato molto utile.

    Io al minimo segno accetto e firmo con riserva, ma non sapevo di dovermi accertare dell'opzione sul palmare.
    Non si finisce mai di imparare

    Nell'ipotesi in cui invece ti faccia firmare direttamente sul palmare/affini?
    Sent from my LG G4 Red Leather

  6. #864
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vindroid Visualizza il messaggio
    Certo sei stato molto utile.

    Io al minimo segno accetto e firmo con riserva, ma non sapevo di dovermi accertare dell'opzione sul palmare.
    Non si finisce mai di imparare

    Nell'ipotesi in cui invece ti faccia firmare direttamente sul palmare/affini?
    Va bene parlare di feedback, ma cominciano ad essere troppi post of topic. Gentilente fornite le ultime informazioni e poi si rientra nello spirito della discussione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Vindroid (06-12-15)

  8. #865
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Certo sei stato molto utile.

    Io al minimo segno accetto e firmo con riserva, ma non sapevo di dovermi accertare dell'opzione sul palmare.
    Non si finisce mai di imparare

    Nell'ipotesi in cui invece ti faccia firmare direttamente sul palmare/affini?
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Va bene parlare di feedback, ma cominciano ad essere troppi post of topic. Gentilente fornite le ultime informazioni e poi si rientra nello spirito della discussione.
    Scusa per l'OT,fornisco le ultime informazioni giusto per avere un quadro completo della situazione e poi basta:
    1)Se all'arrivo del pacco firmate e basta,si presuppone che il corriere abbia selezionato l'opzione "CONSEGNATO" classica sul palmare,che quindi NON comprende e prevede eventuali obiezioni sullo stato del pacco da parte del cliente: per semplificare,diciamo che è la classica consegna "a buon fine".
    2)Se invece volete accettare con riserva,assicuratevi che il corriere selezioni tale scelta sul suo palmare,dopo di che fatevi dire che opzioni gli compaiono sul sottomenu (es: collo danneggiato,prodotto non conforme alla descrizione,ecc...),e fategli selezionare quella che corrisponde alla vostra.SOLO in questo modo potrete "collegare" il malfunzionamento del terminale ad una cattiva gestione della vostra spedizione(di solito il lasso di tempo per proporre reclamo è sui 30 gg).
    Occhio che parecchi corrieri si presentano già con la schermata dove firmare quando vi consegnano il pacco,e nel 99% (ma facciamo anche 100%) hanno selezionato l'opzione di consegna classica,quella cioè che non prevede rivalsa.
    Fine OT,grazie @DreamReaper per la disponibilità e perdonami per la digressione!!!!
    Ultima modifica di Jaks; 06-12-15 alle 13:25

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Jaks per il post:

    alexG4 (06-12-15),Vindroid (06-12-15)

  10. #866
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jaks Visualizza il messaggio
    Scusa per l'OT,fornisco le ultime informazioni giusto per avere un quadro completo della situazione e poi basta:
    1)Se all'arrivo del pacco firmate e basta,si presuppone che il corriere abbia selezionato l'opzione "CONSEGNATO" classica sul palmare,che quindi NON comprende e prevede eventuali obiezioni sullo stato del pacco da parte del cliente: per semplificare,diciamo che è la classica consegna "a buon fine".
    2)Se invece volete accettare con riserva,assicuratevi che il corriere selezioni tale scelta sul suo palmare,dopo di che fatevi dire che opzioni gli compaiono sul sottomenu (es: collo danneggiato,prodotto non conforme alla descrizione,ecc...),e fategli selezionare quella che corrisponde alla vostra.SOLO in questo modo potrete "collegare" il malfunzionamento del terminale ad una cattiva gestione della vostra spedizione(di solito il lasso di tempo per proporre reclamo è sui 30 gg).
    Occhio che parecchi corrieri si presentano già con la schermata dove firmare quando vi consegnano il pacco,e nel 99% (ma facciamo anche 100%) hanno selezionato l'opzione di consegna classica,quella cioè che non prevede rivalsa.
    Fine OT,grazie @DreamReaper per la disponibilità e perdonami per la digressione!!!!
    Grazie della precisazione e grazie anche a Dreamreaper.
    Sent from my LG G4 Red Leather

  11. #867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno di voi per caso sa dirmi se il G4 No Brand colore Leather Black venduto da ZumZum include la cover in plastica grigia oppure dorata?
    Grazie anticipatamente

  12. #868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PLBlake Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno di voi per caso sa dirmi se il G4 No Brand colore Leather Black venduto da ZumZum include la cover in plastica grigia oppure dorata?
    Grazie anticipatamente
    In quelli in pelle c'è sempre inclusa anche una cover di plastica!

  13. #869
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PLBlake Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno di voi per caso sa dirmi se il G4 No Brand colore Leather Black venduto da ZumZum include la cover in plastica grigia oppure dorata?
    Grazie anticipatamente
    io ho letto che in tutti quelli in pelle è sempre dorata.

    Cmq lo devo prendere anche io giovedì, ho trovato un rivenditore che ne ha in pelle marrone no brand italia a 389, mi sembra un prezzaccio, gli ho chiesto di tenermene uno da parte. vi faccio sapere come va l'acquisto perchè ha anche uno shop online

  14. #870
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ubas Visualizza il messaggio
    io ho letto che in tutti quelli in pelle è sempre dorata.

    Cmq lo devo prendere anche io giovedì, ho trovato un rivenditore che ne ha in pelle marrone no brand italia a 389, mi sembra un prezzaccio, gli ho chiesto di tenermene uno da parte. vi faccio sapere come va l'acquisto perchè ha anche uno shop online
    Potresti dire qual'è lo Shop online?

    Grazie
    Sent from my LG G4 Red Leather

Pagina 87 di 145 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy