Raga attualmente miglior offerta??
Raga attualmente miglior offerta??
Eccomi con il G4 in mano... e in mio amato G2 nell'altra!!!
Ordine effettuato dagli Stockisti nel tardo pomeriggio del 13/01: G4 pelle brown EU a € 379 compresa spedizione.
Collo consegnato al corriere (BRT) venerdì 15/01, consegna effettuata martedì 19/01... diciamo non velocissima, ma non male.
Scatola perfettamente imballata e protetta, regolarmente sigillata.
Il telefono è veramente bello e prestante e risulta avere come paese d'origine indicato sulla scatola "BAL", ossia Paesi Baltici (Lituana, Lettonia ed Estonia).
Già installata pellicola in vetro della ORZLY e... in attesa delle varie cover prese in giro per il mondo.
Ragazzi Privip è un sito affidabile secondo voi?![]()
Ma da questi ultimi shop citati, i telefoni devono avere i sigilli sulla scatola o no??
Al mediaworld per esempio hanno i sigilli??
Certo che tutto deve essere sigillato, altrimenti potrebbero averti venduto un articolo usato/ritirato/ ex demo ... Comunque non nuovo
...ovvio che i vari Mediaworld, Euronics, Trony ecc ecc hanno tutto sigillato !!
fare molta attenzione invece su certi siti "troppo convenienti" e meno noti che a volte propongono un prodotto importato dall'oriente e che aprono la confezione per poterci inserire i firmware e lingua europei per venderlo per tale .... spesso è meglio spendere 10-20€ in più ed affidarsi ai "soliti noti" o a qualche ottimo negozio fisico che vende anche online .... almeno si è certi di godere di garanzia UFFICIALE ITALIA
Parlo del sigillo sulla scatola. Ho comprato Negli anni un G2 da monclick e qui i sigilli non c'erano.
G2 mini da amazon, anche in questo caso senza sigilli sulla scatola.
Informandomi sui vari store, ho visto diverse discussioni sulla presenza o meno del sigillo, ed ho anche letto di utenti che affermano che LG non mette questi sigilli in Italia.
Quindi confermate che quelli mediaworld hanno il sigillo??
Sulla confezione c'era in sigillo su entrambi i lati. Argentato con scritto VOID (mi sembra, è difficile da leggere).
stefanoinfe (23-01-16)