beh su vikishop è ben specificato e ti assicuro che sta gente lavora benissimo,comprato più di una volta da loro mai un problema e il prodotto è sempre come descritto
mscalco62 (29-01-16)
Perfetto grazie opterò anche io per questo sito..per caso sapere se la cover dentro da metter al posto della pelle ha un colore specifico?Tipo chessò nel brown c'è oro,nella nera grigia ecc o è random?
p.s.in amazon c'è sempre metallic grey skin che è quella piace a me..se confermate voi che ce l'avete domani lo pijo![]()
Ultima modifica di Tul1; 28-01-16 alle 22:54
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi io ho un dubbio. Vorrei comprarlo ma leggo in giro di vari problemi con i seriali dal 505 al 509. Su Vikishop quale modello possiedono? Volevo evitarmi le preoccupazioni comprandolo su Amazon ma l'hanno tolto dal "mercato". Consigli?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Tape24 (03-02-16)
Tape24 (03-02-16)