Ho controllato la scatola e la scritta è GBR la quale corrisponde a Gran Bretagna.Piu europa di così.Appena acceso e configurato è arrivata la notifica x MM.Sta aggiornando.........
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Honor 9 lite
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sembra fino al 24 non ricordo bene poi può essere fatto un finanziamento a tasso zero assoluto impegno fatto l'estensione della garanzia expert per due anni se lo vedono tutto loro basta che non rompe il display si cambiano anche il telefono se non lo costruiscono più dopo quella data
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Honor 9 lite
DreamReaper (16-02-16)
Preso anche io G4 dagli stockisti a 329€... È da pazzi comprarlo a 399 ora come ora
Quello degli stockisti ha garanzia europea, ma sappiamo che per la lg non cambia assolutamente nulla tra la garanzia europa e italia... E allora perchè non risparmiare questi soldi?
Vabbè io ho detto che l'ho preso con il finanziamento tasso 0 assoluto con altri due anni quella expert che non c'è franchigia con €50 pelle nera
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Honor 9 lite
preso anche io dagli stockisti...
329 (ho usato il buono col coupon)..
tutto perfetto ! garanzia Europa!
arrivato velocissimo ed in ottima confezione...!
colore bianco!
ma perché parlate di numero di produzione???