CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 145 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1446
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Se a qualcuno interessa io l'ho preso online da mediaworld..devo andare a ritirarlo ma o annullo l ordine perché ho preso il Nexus 6p, o se qualcuno lo cerca ancora al prezzo mediaworld i. Offerta, glielo rivendo a pari prezzo, ovviamente ancora da aprire..modello in pelle black.. E zona Verona o Mantova

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidiano65 Visualizza il messaggio
    LG G4 H815 Metallic Grey - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

Ragazzi questo degli Stockisti garanzia Europa si ha la certezza che è NO BRAND?
    Vorrei prenderlo ma chiedo per sicurezza, non vorrei ritrovarsi un brand estero.
    Grazie!
    Un brand estero non lo ha mai trovato nessuno
    " alla fine, arriveremo"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Oggi c'è in offerta il G4 su amazon a 279€ + 10 di spedizione per la versione in pelle!
    Ottimo direi..

Androidiano L'avatar di actor

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Era già da tempo che volevo acquistare questo prodotto, ora che è sceso così tanto credo che lo prenderò subito
    Il problema è dove ? Perchè gli stockisti lo vendono con garanzia ITA brand Vodafone a 309€, su amazon invece i prezzi partono da 330€ (neophonia) mentre amazon proprio a 350€...ovviamente il "problema" non è il prezzo ma cosa offrono i vari siti in quanto ad assistenza, eventuali rimborsi ecc...

Sapreste dirmi la vostra a riguardo ? E se sapete di altre offerte online illuminatemi pure xD
    Ultima modifica di actor; 22-03-16 alle 16:32

Senior Droid L'avatar di amicog

Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da actor Visualizza il messaggio
    Era già da tempo che volevo acquistare questo prodotto, ora che è sceso così tanto credo che lo prenderò subito
    Il problema è dove ? Perchè gli stockisti lo vendono con garanzia ITA brand Vodafone a 309€, su amazon invece i prezzi partono da 330€ (neophonia) mentre amazon proprio a 350€...ovviamente il "problema" non è il prezzo ma cosa offrono i vari siti in quanto ad assistenza, eventuali rimborsi ecc...

Sapreste dirmi la vostra a riguardo ? E se sapete di altre offerte online illuminatemi pure xD
    Ciao. Ero nella tua stessa situazione... Alla fine ho scelto Amazon da 339 (pagando quindi 30 euro in più di stockisti): venduto da terzi ma spedito da Amazon. In questo modo puoi usufruire della assistenza post - vendita gestita da amazon che prevede il rimborso in caso di anomalie hw

P. S. Doveva arrivare oggi ma ormai nom co spero più... E la scimmia cresce
    Ultima modifica di amicog; 22-03-16 alle 17:10 - Motivo: Integrazione
    Work in progress...

7. Il seguente Utente ha ringraziato amicog per il post:

actor (22-03-16)

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Grazie per la risposta, quindi anche se non è direttamente amazon a vendere cmq l'assistenza è fornita da loro ? Questo non lo sapevo

Ho sempre comprato in negozi fisici e sapevo che se avessi avuto un problema sarei potuto andare da loro, in questi casi come funziona invece ?

Senior Droid L'avatar di amicog

Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta, quindi anche se non è direttamente amazon a vendere cmq l'assistenza è fornita da loro ? Questo non lo sapevo

Ho sempre comprato in negozi fisici e sapevo che se avessi avuto un problema sarei potuto andare da loro, in questi casi come funziona invece ?
    Segui la normale procedura di reso. Rimborsano il totale speso ma non sostituiscono il prodotto.
    Work in progress...

10. Il seguente Utente ha ringraziato amicog per il post:

actor (22-03-16)

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Giusto un'ultima( forse xD ) domanda: qualcuno ha mai acquistato su neophonia ? Perchè su google trovi molti pareri discordanti, chi si è trovato malissimo perchè il prodotto non era funzionante e l'assistenza non voleva nè cambiarlo nè rimborsare, chi invece si è trovato bene...insomma un vostro parere sarebbe gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Giusto un'ultima( forse xD ) domanda: qualcuno ha mai acquistato su neophonia ? Perchè su google trovi molti pareri discordanti, chi si è trovato malissimo perchè il prodotto non era funzionante e l'assistenza non voleva nè cambiarlo nè rimborsare, chi invece si è trovato bene...insomma un vostro parere sarebbe gradito
    ....quando ci sono pareri troppo discordanti e non trovi recensioni ed opinioni recenti...........ti consiglio di lasciar perdere
    ci sono altri ottimi ed affidabili siti a cui rivolgersi e con prezzi più bassi

Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

g4 acquistato giovedì sera dagli stockisti, arrivato oggi verso ora di pranzo. brand vodafone, marrone. arrivato con già installato android 6 e codice 602xxxxx.
    Honor 10 Owner

Pagina 128 di 145 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio