CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 145 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1446
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Onestamente non mi preoccuperei tanto del brand. Se non volete moddare l'unica differenza è la bootanimation (se c'è). Inoltre potrete aspettare gli aggiornamenti qualche giorno in più ma molte volte anche qualche giorno in meno.
    Sono assolutamente d'accordo, era solo una curiosità riguardo appunto la bootanimation
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

2. Il seguente Utente ha ringraziato MichelLeRoi per il post:

nicolino7804 (30-03-16)

3.  
    Androidiano L'avatar di alexG4

Smartphone
    HTC U11 6/128

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Onestamente non mi preoccuperei tanto del brand. Se non volete moddare l'unica differenza è la bootanimation (se c'è). Inoltre potrete aspettare gli aggiornamenti qualche giorno in più ma molte volte anche qualche giorno in meno.
    Scusami se mi permetto di dissentire in merito alla seconda parte del tuo messaggio, ma come ben insegna il topic "[Lg G4]Aggiornamenti Ufficiali (No Modding)" non è proprio vero che i cellulari brandizzati ricevono in poco tempo gli aggiornamenti, o almeno non tutti. Vodafone ormai è assodato che rilascia le nuove versioni se non prima dei no brand, subito dopo; mentre i G4 brandizzati Tim sono ancora fermi a Lollipop, stessa sorte per molti brandizzati Wind ed H3G...
    Quindi se una persona è interessata alla velocità nel rilascio degli aggiornamenti, il consiglio è quello di spendere qualche euro in più e prendere i nobrand, o tutt'al più i brandizzati Vodafone, che tra le altre cose hanno una personalizzazione del sistema pari a 0!
    Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
    And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!

5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato alexG4 per il post:

Androidreamer (29-03-16),DreamReaper (29-03-16),falcy (30-03-16),MichelLeRoi (29-03-16)

Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexG4 Visualizza il messaggio
    Scusami se mi permetto di dissentire in merito alla seconda parte del tuo messaggio, ma come ben insegna il topic "[Lg G4]Aggiornamenti Ufficiali (No Modding)" non è proprio vero che i cellulari brandizzati ricevono in poco tempo gli aggiornamenti, o almeno non tutti. Vodafone ormai è assodato che rilascia le nuove versioni se non prima dei no brand, subito dopo; mentre i G4 brandizzati Tim sono ancora fermi a Lollipop, stessa sorte per molti brandizzati Wind ed H3G...
    Quindi se una persona è interessata alla velocità nel rilascio degli aggiornamenti, il consiglio è quello di spendere qualche euro in più e prendere i nobrand, o tutt'al più i brandizzati Vodafone, che tra le altre cose hanno una personalizzazione del sistema pari a 0!
    Bisognerebbe comprare la versione no brand a 289 e poi prendere la cover in pelle a parte, non so se può convenire
    Ultima modifica di MichelLeRoi; 30-03-16 alle 00:31
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Gli stockisti quanto ci mettono a spedire?
    In precedenza ho comprato altri smartphone da loro e mi sono arrivati mediamente nel giro di 4-5 giorni.. ma adesso pare che abbiano perso l'affidabilità che avevano una volta..
    Sulla loro pagina facebook ho letto diverse lamentele e io ho ordinato due smartphone giovedi scorso, ma per ora me ne hanno spedito soltanto uno, ed il tracking Bartolini che mi hanno inviato ieri risulta invalido

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Il tracking te lo invia Bartolini quando lo prende in carico, quello che mandano loro di solito non funziona. Sta sereno vedrai che arriva in un paio di giorni
    " alla fine, arriveremo"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    Gli stockisti quanto ci mettono a spedire?
    In precedenza ho comprato altri smartphone da loro e mi sono arrivati mediamente nel giro di 4-5 giorni.. ma adesso pare che abbiano perso l'affidabilità che avevano una volta..
    Sulla loro pagina facebook ho letto diverse lamentele e io ho ordinato due smartphone giovedi scorso, ma per ora me ne hanno spedito soltanto uno, ed il tracking Bartolini che mi hanno inviato ieri risulta invalido
    dipende magari da quanti ne hanno in stock....comunque alla fine devo dire che sono affidabili e anche solo per il fatto che paghi con paypal si può stare tranquilli.
    il mio G4 preso qualche settimana fa, ci ha messo 1 settimana ad arrivare. ordinato lunedi mattina è arrivato il lunedi successivo.
    qualche giorno dopo ho preso sempre da loro uno huawei Y6: ordinato lunedi mattina e arrivato mercoledi mattina

Androidiano L'avatar di blueyes90

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho preso la versione vodafone,pelle marrone a 309 da stockisti.
    Seriale 602 e nessun ombra della personalizzazione vodafone(no bootanimation,app,scatola)
    Acquistato il 21marzo ,spedito il 25 e arrivato dopo 3gg

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StanG4 Visualizza il messaggio
    dipende magari da quanti ne hanno in stock....comunque alla fine devo dire che sono affidabili e anche solo per il fatto che paghi con paypal si può stare tranquilli.
    il mio G4 preso qualche settimana fa, ci ha messo 1 settimana ad arrivare. ordinato lunedi mattina è arrivato il lunedi successivo.
    qualche giorno dopo ho preso sempre da loro uno huawei Y6: ordinato lunedi mattina e arrivato mercoledi mattina
    i sigilli c'erano?

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    ok grazie!

il mio collega l'ha comprato settimana scorsa in pelle nera ita brand vodafone e ha il seriale che inizia con 602. io ero indeciso, poi ho visto che hanno ulteriormente abbassato il prezzo e l'ho comprato al volo (uguale in pelle marrone). spero che anche quello in pelle marrone abbia quel seriale^^
    Io l'ho comprato il 24 marzo, in pelle nera brand vodafone..deve ancora arrivarmi ma dalla fattura ho controllato il codice IMEI, e da questo sono risalito al seriale.. è un 601..il che mi sembra strano perchè l'ho acquistato dopo di altri che dicono di averlo ricevuto con seriale 602xxx .... ho come l'impressione che mi abbiano rifilato un ricondizionato a sto giro :/

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sono nuovo del forum ... Vorrei porvi delle domande è da giorni che vorrei acquistare questo terminale ... oggi ho controllato sugli stockisti a 309 euri .... che ne pensate del brand tim ?? avete offerte migliori per acquistare lg g4 ?? un utima cosa vorrei sapere qualcosa per quanto riguarda l'unboxing .. grazie

Pagina 131 di 145 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio