Ho ordinato il G4!!!
Vengo dal mondo Windows phone...
Quale APP sono un must da avere ?
Ho ordinato il G4!!!
Vengo dal mondo Windows phone...
Quale APP sono un must da avere ?
Salve, ho appena acquistato il G4, mio primo Lg dopo anni di Samsung. Devo ancora abituarmi ad un 5,5 pollici ma il primo dubbio che mi viene e sul fatto che , collegato il telefono per la ricarica dopo averlo spento si è riacceso dopo pochi secondi. Comportamento normale?
LG G4
Lo devi mettere in carica da acceso e poi lo spegni..è una funzione che hanno implementato
carlon1 (25-11-15)
Root.....titanium....mxplayer.....poweramp......ra r.......tapatalk.....mymail
Root e titanium non credo che rientrino nei must have.... Il g4 è il primo Android che ho che non necessita di rom alternative perché va benissimo così com'è... E LG backup va il suo dovere senza dover usare titanium backup
Buongiorno, avete anche voi problemi con la ricerca reti wifi del G4? Spesso vedo la ricerca un po dormiente nel trovare le reti disponibili....?!?!?!
Stranamente non ricevo più notifiche delle mail da ieri sera: avrò disabilitato qualcosa? nelle impostazioni dell'app email le notifiche sono abilitate
LG G4
Ciao, c'è modo di portare tutti i segnalibri di chiome nel browser del g4?perché vedo che funzionano decisamente meglio di chrome
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Salve ragazzi ho un problema con il mio G4.. In pratica come blocco schermo mi fa utilizzare solo sequenza pin e password e gli altri no.. C'è scritto che è bloccato dall'amministratore o cifratura o per i certificati.. Mi aiutate? Grazie