Ho fatto una prova e la sincronizzazione dei contatti funziona bene da me.
Ho la versione v20D, il log services è tutto disabilitato nel menù nascosto.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
Giulio per quanto riguarda il problema di news republic me lo fa anche a me... Non mi aggiorna più in automatico il widget... Devo cliccare sul pulsante per aggiornarlo.
Ragazzi scusate: da dov'è che si setta la trasparenza o meno della barra delle notifiche (se possibile)?
Grazie
Sent from my LG G4 Red Leather
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao, spero sia il 3d giusto..
Dopo che sabato ho subito la morte del mio G4 andato in bootloop per i problemi già noti, nell'attesa di portarlo in assistenza e poi riceverlo riparato, ora sono alle prese per recuperare delle note, che mi servirebbero urgenti, salvate con quick memo in un lgbackup, o se c'è un altro sistema per recuperare quelle note ben venga..
S.O.S.
grazie per l'aiuto..
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
beh,se hai fatto il backup sarai stato furbo da farlo in sd,purtroppo le note le recupererai quando tornerà il cell dall'assistenza,Il formato LBF è semplicemente un tipo di android backup (adb backup) con alcune modifiche proprie di LG. Non esiste un programma per estrarlo in Windows.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Scusate vorrei aggiornare a MM quindi mi sto apprestando a fare un backup ma ho un problema, mi dice di liberare 12.5 gb dal telefono per eseguire il. Backup... Mmm cmq sto usando lg bridge...
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App