Ragazzi, è possibile portare il telefono in garanzia quando si inizia a intravedere il burn in ???
Ragazzi, è possibile portare il telefono in garanzia quando si inizia a intravedere il burn in ???
Ultima modifica di rendof; 05-04-17 alle 11:49 - Motivo: Non avevo fatto caso alla sezione , no modding appunto
Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa se c'è la possibilità di aggiungere del testo a mano libera su una della foto salvate nella galleria? Ho provato ad entrare all'interno delle impostazioni delle modifiche.... ma non trovo questa funzione. Grazie
Andramyx155 (13-04-17)
Raga mi sapete dire perchè ogni volta che mi collego al wi fi mi esce nelle notifiche il simbolo del wifi con "!", Cioe come se non è funzionante/connesso.?
Grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Credo di sapere già la risposta, ma chiedo per togliermi ogni dubbio....il caricabatterie del G4 non rientra nella garanzia, vero?
Ciao a tutti. Qualche news sull'aggiornamento? Grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao ho notato che hai installato la genisys ui. Volevo aumentare la densità della rom ma non ho capito come si fa. Ho modificato anche tutte le scritte lcd_density=540 e salvato, ma nulla. mi da errore quando la installo con lg up. Senza modifica nessun problema, ma non mi piace la ui cosi piccola.