Giulio, riprova e sarai più fortunato. O segui le istruzioni per installare fuori dal play store. È il nuovissimo play service per g4
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Giulio, riprova e sarai più fortunato. O segui le istruzioni per installare fuori dal play store. È il nuovissimo play service per g4
Giulio sei rimasto indietro. Leggi nel link cosa significa la prima cifra e scoprirai che da adesso i g4 devono installare la 240con affetto.
Giulio sei rimasto indietro. Leggi nel link cosa significa la prima cifra e scoprirai che da adesso i g4 devono installare la 240con affetto.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App[/QUOTE]
ah boh, mi fido
Seguo la discussione con attenzione essendo APK mirror una fonte attendibile ma non ufficiale.
Immagino che le affermazioni apportate da CarloBello siano supportate da una eventuale prova su suo terminale. Su quello che ho io ovviamente non lo posso provare.
Edit: Visto lo screenshoot.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
CarloBello (15-09-15)
Sono andato sul sicuro in quanto la 240 è installata sulle ultimissime versioni ufficiali del firmware scaricabili dal sito lg. Dalla 10e le rom g4 montano la 240 e non più la 440 (che non vorrei sbagliarmi ma è ferma a diverse versioni fà dei play service)
10 f Israele e c'è su la 440
Scusa ma tu mi dici che la 240 non è per il g4 e poi hai un intero firmware non corretto? 10f non è per 815, ma 815l.
Anyway, io ho dato un consiglio di aggiornamento già testato e funzionante. Tu sei libero di non seguirlo