CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 220 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Lock screen

Salve a tutti ,

Volevo chiedervi un suggerimento per un problemino che ho nello sbloccare il telefono.

Per sbloccarlo uso il doppio tap, poi mi compare la schermata ove si vedono le eventuali notifiche. Supponiamo che vi sia la notifica di whatsapp per nuovi messaggi. Ora, se faccio tap sulla notifica non si apre direttamente whatsapp, bensì esce un altra schermata di blocco che mi dice "Trascina l'icona in qualsiasi direzione per avviare" e lì devo nuovamente fare uno slide. E' possibile ridurre i passaggi e far siì che quando faccio tap sulla notifica mi proietta direttamente sull'app?

Voi avete risolto in un qualche modo oppure è questo il comportamento di default del drawer?

Grazie
    Ultima modifica di lecbr600; 20-10-15 alle 07:29

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lecbr600 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ,

Volevo chiedervi un suggerimento per un problemino che ho nello sbloccare il telefono.

Per sbloccarlo uso il doppio tap, poi mi compare la schermata ove si vedono le eventuali notifiche. Supponiamo che vi sia la notifica di whatsapp per nuovi messaggi. Ora, se faccio tap sulla notifica non si apre direttamente whatsapp, bensì esce un altra schermata di blocco che mi dice "Trascina l'icona in qualsiasi direzione per avviare" e lì devo nuovamente fare uno slide. E' possibile ridurre i passaggi e far siì che quando faccio tap sulla notifica mi proietta direttamente sull'app?

Voi avete risolto in un qualche modo oppure è questo il comportamento di default del drawer?

Grazie
    È proprio questo il funzionamento del drawer, però ti posso dire che funziona anche con un singolo tap sulla notifica e poi un trascinamento. Non so perché LG abbia implementato così la funzione, anche io preferisco il semplice doppio tap sull'app come per esempio ha fatto Sony, per con un tap e un trascinamento alla fine si fanno sempre 2 movimenti.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Provengo da un Moto G , con Android quasi stock ed il funzionamento è più intuitivo e con meno "movimenti ". Non capisco proprio perché dopo il tap sulla notifica sia necessario ancora uno slide. Inutile perdita di tempo

Grazie perché la risposta.

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ho acquistato un g4 ieri, ripristino i dati dal cloud rimetto manualmente foto e musica e aspetto che fa tutti gli aggiornamenti software. Tuttavia dopo poco tempo ha cominciato a darmi la scritta mirror link si è fermato e succede abbastanza spesso. Qualcuno sa come risolvere? Vorrei evitare di riformattare completamente il dispositivo

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piombastick Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho acquistato un g4 ieri, ripristino i dati dal cloud rimetto manualmente foto e musica e aspetto che fa tutti gli aggiornamenti software. Tuttavia dopo poco tempo ha cominciato a darmi la scritta mirror link si è fermato e succede abbastanza spesso. Qualcuno sa come risolvere? Vorrei evitare di riformattare completamente il dispositivo
    E' un problema di aggiornamento. Che versione software hai?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da piombastick Visualizza il messaggio
    E' un problema di aggiornamento. Che versione software hai?
    È l ultima versione originale, se non erro la v10d (il telefono è di mio padre e non ce l ho sotto mano ora), ho anche formattato il tutto e ripristinato le impostazioni tramite lg backup ma il problema è rimasto

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Ho un problemino...
    Quando esco dalle app la maggior parte delle volte si vede solo lo sfondo e poi dopo compaiono le app. Succede a qualcuno??

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Sality74

Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

Da un paio di giorni ho notato che lo fa anche a me...spesso

Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

10. Il seguente Utente ha ringraziato Sality74 per il post:

85simo85 (20-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho un problema con una tastiera bluetooth della anker. Quando la collego al telefono avviene il pairing ma non mi permette di modificare le impostazioni come il layout usa/ita...mi permette di scrivere ma alcuni tasti come ad esempio la "è" scrivono "[". So per certo che modificando il layout il problema si risolve (ho provato con un altro android) ma non capisco perché nonostante appaia la notifica per selezionare il tipo di tastiera poi essa noncompaia tra le altre tastiere disponibili o comunque non mi faccia modificare le impostazioni.
    Grazie in anticipo per le risposte. (lg g4 con Android 5.1 stock)

Androidiano VIP L'avatar di Sality74

Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 85simo85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho un problemino...
    Quando esco dalle app la maggior parte delle volte si vede solo lo sfondo e poi dopo compaiono le app. Succede a qualcuno??

Ho notato che lo fa lasciando il telefono acceso parecchi giorni senza mai spegnerlo. Ieri ho caricato la batteria e l'ho spento, una volta riacceso non me lo sta facendo più..

"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

Pagina 70 di 220 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio