CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 220 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ti ho perfettamente compreso. Ti ho dato una indicazione. Hai provato a fare quello che ti ho suggerito?
    Si l'ho fatto, da quel menu si cambia il tipo di modalità di sblocco..
    Ma qualsiasi modalità metto il risveglio del dispositivo con il knock knock rimane..
    Ci avevo già guardato prima comunque..
    Io non voglio cambiare la modalità di sblocco, vorrei togliere il risveglio con il knock knock, che praticamente è quello che viene chiamato per gli altri device dt2w (double tap to wake)..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  2.  
  3. #842
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Non mi sono spiegato, io vorrei disattivare il risveglio del dispositivo con il knock knock, che non centra con il knock code..
    Questa cosa che lo schermo resta sempre sensibile al tocco anche in standby non mi va giu, mi sembra uno spreco enorme di batteria..
    Sinceramente non l'ho mai cercato... la tua affermazione mi fa pensare tu provenga da Samsung come me... e dopo 3 settimane di utilizzo questa paura secondo me è infondata! io da schermo spento in standby se non app che macinano o gps/bluetooth attivi per la connessione col Moto 360, la batteria non si muove minimamente!
    Per me il doppio tocco è vitale, ora quando prendo in mano un qualsiasi smartphone lo faccio, per poi maledire che non sia un LG

    Cmq ho cercato ma non lo trovo nemmeno io... dal menu della schermata di blocco puoi modificare solo il passaggio successivo al doppio tocco, cioè il bloccaschermo... non so come aiutarti sorry, ma se hai paura del battery drain per me non ti devi preoccupare...
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ironandrew per il post:

    Borto88 (13-11-15)

  5. #843
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    spero di essere nella sezione giusta...vi è mai capitato di essere connessi 4G o 3G disconnetervi poi dopo un pò riconnetervi via wifi e piu tardi tornare in 4G o 3G e ricevere messaggi di wazzap risalenti addirittura a quando si era connessi 4G o 3G all'inizio? E' un problema di whatsapp o qualcosa con le connessioni?
    grazie

  6. #844
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    390
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Non mi sono spiegato, io vorrei disattivare il risveglio del dispositivo con il knock knock, che non centra con il knock code..
    Questa cosa che lo schermo resta sempre sensibile al tocco anche in standby non mi va giu, mi sembra uno spreco enorme di batteria..
    A che pro?
    http://s11.postimg.org/8zo8bcrrn/Scr...1_12_54_52.jpg
    http://s30.postimg.org/wd7rtguv5/Scr...1_12_54_21.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di aryan; 12-11-15 alle 09:36
    REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
    Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0

  7. #845
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Sinceramente non l'ho mai cercato... la tua affermazione mi fa pensare tu provenga da Samsung come me... e dopo 3 settimane di utilizzo questa paura secondo me è infondata! io da schermo spento in standby se non app che macinano o gps/bluetooth attivi per la connessione col Moto 360, la batteria non si muove minimamente!
    Per me il doppio tocco è vitale, ora quando prendo in mano un qualsiasi smartphone lo faccio, per poi maledire che non sia un LG

    Cmq ho cercato ma non lo trovo nemmeno io... dal menu della schermata di blocco puoi modificare solo il passaggio successivo al doppio tocco, cioè il bloccaschermo... non so come aiutarti sorry, ma se hai paura del battery drain per me non ti devi preoccupare...

    Quote Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
    Provengo da un Nexus5, li il dt2w era vitale impostarlo con un timeout non oltre i 5 minuti, altrimenti il sistema lasciando lo schermo sempre sensibile al doppio tocco per risvegliarlo, il battery drain era pazzesco, si parla di 5/6 ore di standby contro almeno 15 se si impostava il timeout..
    Sono convinto anche qui che poterlo disattivare oppure potergli dare un tempo limite possa portare giovamento alla durata della batteria, sarebbe bello poter provare, ma dato che non è disattivabile non si può fare un confronto..
    Peccato..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  8. #846
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    390
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Provengo da un Nexus5, li il dt2w era vitale impostarlo con un timeout non oltre i 5 minuti, altrimenti il sistema lasciando lo schermo sempre sensibile al doppio tocco per risvegliarlo, il battery drain era pazzesco, si parla di 5/6 ore di standby contro almeno 15 se si impostava il timeout..
    Sono convinto anche qui che poterlo disattivare oppure potergli dare un tempo limite possa portare giovamento alla durata della batteria, sarebbe bello poter provare, ma dato che non è disattivabile non si può fare un confronto..
    Peccato..
    OK, ma nel N5 non era nativamente supportato. Ho avuto un G2 per 2 anni e non influiva minimamente nella batteria. Un amico col N5 lo provò ma lo tolte per il consumo evidente della batteria
    Come nel G2 anche nel G4 essendo supportato nativamente non avrai problemi di battery drain

    Tieni conto che tutto il consumo batteria che vedi l'ho fatto in 4G
    REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
    Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0

  9. #847
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
    OK, ma nel N5 non era nativamente supportato. Ho avuto un G2 per 2 anni e non influiva minimamente nella batteria. Un amico col N5 lo provò ma lo tolte per il consumo evidente della batteria
    Come nel G2 anche nel G4 essendo supportato nativamente non avrai problemi di battery drain

    Tieni conto che tutto il consumo batteria che vedi l'ho fatto in 4G
    Riesco a vedere solo 2 screenshot..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  10. #848
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    390
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Riesco a vedere solo 2 screenshot..
    Si, ne ho messi due. Ma non c'era quel processo(dt2w) nel mio
    REDMI Note 4 International (32GB) N 7.0
    Samsung Galaxy TAB S2 LTE 9.7" (32GB) N 7.0

  11. #849
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Ho visto che la sezione batteria è molto dettagliata rispetto ad N5, dici che posso fare a meno di gsam battery monitor?

    Poi volevo anche sapere..
    Io con N5 ero obbligato a usare:
    Greenify per ibernare
    GreenPower per gestire antenne e posizione per disattivare i dati e riattivarli solo ogni 15 minuti, gestire il Wi-Fi in base alla posizione, gestire il Bluetooth e quant'altro..
    bootmanager per gestire le app all'avvio
    sdmaid per tenere pulito il sistema..
    Altrimenti ciao batteria..
    Sono tutte app che ho anche pagato la versione Pro o donate, mi dispiacerebbe non più usufruirne..
    Queste app possono ancora essermi utili con G4 oppure sono solo spreco di memoria e di batteria?
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  12. #850
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    spero di essere nella sezione giusta...vi è mai capitato di essere connessi 4G o 3G disconnetervi poi dopo un pò riconnetervi via wifi e piu tardi tornare in 4G o 3G e ricevere messaggi di wazzap risalenti addirittura a quando si era connessi 4G o 3G all'inizio? E' un problema di whatsapp o qualcosa con le connessioni?
    grazie
    Ieri sera mi è successa una cosa simile... ma ho pensato fosse la wifi di casa che spesso fa i capricci... vediamo se succede ancora
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Pagina 85 di 220 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy