Ce ne sono diversi, dipende dal Budget. Puoi anche prendere una cover con il supporto QI e poi un QI charger. Più che altro dipende dal gusto.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
I tempi di ricarica si allungano a meno che non prendi un caricabatterie Wireless abilitato alla ricarica veloce ma, x 20 euro non compri nulla se non una cinesata di infima qualità che ti danneggerà lo smartphone.. Un caricabatterie wireless di marca seria ed affidabile, costa già più di quella somma.. Tempo fa ho letto da qualche parte in questo forum di persone che avevano comprato le unità Wireless adesive da sostituire a quella solo nfc della cover originale ma, se non erro, c'erano problemi di corretta chiusura della cover all'altezza dei pulsanti posteriori e, guasti alla main board x l'uso della periferica non originale.. Fa tu..
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
allora quello che pensavo era comprare una patch per la cover originale a 15 euro, ma ho letto che la sostituzione invalida la garanzia in caso di danni
G4 SlimPWRpatch - sticker ricevitore wireless Qi Ultra Fine compatibile NFC per LG G4. Consigliato per l'uso con il QiStone +, il WoodPuck o Koolpad.: Amazon.it: Elettronica
Poi ho pensato di comprare una quickcircle già patchata da sostituire all'originale e prendere due piccioni con una fava, provare il quickcircle e la ricarica, per 15 euro, ma il problema è che non sarebbe protetto adeguatamente il telefono:
CHOETECH LG G4 Cover Custodia Flip QI per Ricevitore Ricarica Wireless con Finestrella a Cerchio: Amazon.it: Elettronica
le basi per la ricarica che posso permettermi che ho visto costano tutte 12 euro e sono di marche sconosciute o quasi, 1A in output lentissime, ma non mi importa, la userei in casa quindi non ci sarebbe problema:
Caricabatteria Wireless, JETech® Ultra-Slim La Ricarica Senza Fili Wireless Charging Pad per Samsung S6 / S6 Edge, Nexus 4 / 5 / 6 / 7 (2013), Nokia Lumia 920, LG Optimus Vu2, HTC 8X / Droid DNA e Tutti i Dispositivi Qi-Enabled: Amazon.it: Elettronic
Caricabatterie Wireless, Vinsic® Qi caricabatterie wireless per Samsung Galaxy S6, S6 Galaxy Edge Nexus 6, Sony Xperia Z3V, Moto 360 Smart Watch, Nexus 5/7 (2013) / 4; Nokia Lumia 1020/920/928; LG G3 / G4 / Optimus Vu2, D1L, LTE2, G2; MOTO Droid Maxx
Che mi consigliate?
Odi profanum vulgus, et arceo
In teoria però la ricarica lenta non fà male al telefono, anzi dovrebbe stressare meno la batteria e farla durare di più, non mi importa se devo tenerlo sulla base per 5 ore, avendo bisogno di carica al volo ho il quick charge della anker, così volendo con 27 euro me la caverei
Odi profanum vulgus, et arceo