di solito la prima percentuale dopo la carica è la meno indicativa, ma è comunque un ottimo dato![]()
iceman83 (17-09-15)
Io lo levo dalla carica durante la notte, quando mi sveglio per caso e guardo che ora è. Anche il mio resta poi al 100% di carica per le successive 4/5 ore abbondanti, quando poi mi sveglio! Di questo sono molto contento, almeno una buona ottimizzazione sotto questo punto di vista l'hanno raggiunta!![]()
Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!
MichelLeRoi (17-09-15)
No no, la notte stacco tutte le reti per poi riaccenderle quando mi sveglio!![]()
Non è ottimizzazione, è LG che fa la furba con le percentuali, il 100% vale più o meno un 10% di batteria da solo![]()
Beh la modalità aereo è differente in quanto ha tutte le reti staccate, mentre io durante la notte la rete (intesa come invio/ricezione di chiamate ed sms) la lascio per ovvi motivi attiva. Quindi già un maggior consumo si registra sicuramente!E considerato che altri utenti con vecchie versioni software registravano un anomalo consumo in stand-by, alla fine i risultati raggiunti con questa versione v10d, almeno in stand-by, sono sicuramente buoni a mio avviso!
![]()
MichelLeRoi (19-09-15)
Miglior risultato mai raggiunto, con ancora il 14% di autonomia. Tanto wi fi e poca connessione 4g.
DreamReaper (21-09-15),iceman83 (21-09-15)
Ok,credo che questo sia all'incirca il massimo che si possa fare con il telefono al momento... con un uso un po' improbabile
Esclusivamente Wifi, luminosità al 60% automatico dentro casa, web, messaggistica, uso di app poco pesanti
passare da 3h49' a 6h31' non è uno scherzo![]()
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh