CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 163 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    passare da 3h49' a 6h31' non è uno scherzo
    Ci sono due fattori che incidono molto: connessione e luminosità. In modalità aereo si fanno tranquillamente 2 ore di schermo in più rispetto a connessione dati, con solo wi-fi 1 ora in più. Inoltre c'è la questione della luminosità automatica che incide, in casa sarà settata sempre bassa. Ecco da dove escono quelle 2 ore di schermo in più.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

2.  
    Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Ci sono due fattori che incidono molto: connessione e luminosità. In modalità aereo si fanno tranquillamente 2 ore di schermo in più rispetto a connessione dati, con solo wi-fi 1 ora in più. Inoltre c'è la questione della luminosità automatica che incide, in casa sarà settata sempre bassa. Ecco da dove escono quelle 2 ore di schermo in più.
    beh non mi pare che i due casi rientrino in questa casistica, il primo dice di aver usato spesso il wifi e che addirittura questo è il suo record, il secondo non mi pare abbia tenuto per 6 ore il telefono in modalità aereo... Non parliamo di piccole e normali oscillazioni Sicuramente nel primo caso ci sarà un qualche wakelock che non consente un deep sleep ottimale
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Devo in ogni caso affermare che in un uso misto di WiFi/3G sempre al 60% di luminosità (ma non stando solo in casa), arrivo al 15% con 4-4:30 di schermo, quindi non mi discosto di molto dai risultati altrui ... Inoltre come si può vedere dallo screen, è stato un uso molto intenso e concentrato nel tempo (8 ore totali)!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, mi chiamo Loris e sono nuovo del forum.
    Da qualche giorno ho acquistato LG G4 (precedentemente avevo un IOS) e mi sono sorti due dubbi:
    1) La batteria è molto lenta a ricaricarsi indubbiamente una delle motivazioni è l alto amperaggio che ha ma anche a voi ci mette molto ?
    2) Nonostante sia nuovo noto che la batteria non ha una grandissima durata soprattutto ho visto che sulle percentuali di utilizzo batteria il 43% è dovuto al display. Avete da suggerire qualche impostazione per poter diminuire il consumo batteria dovuta al display?

Già che ci sono vi chiedo anche se sapete come sincronizzare i compleanni facebook nell app calendario

SAluti

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ciao
    La batteria impiega quasi due ore per la ricarica totale, forse un'ora e 40 circa.
    No, nessun suggerimento. La batteria viene perlopiù puppata dal display, con la luminosità non a palla recuperi qualcosa. Sto pensando ad una batteria maggiorata (non originale), ma devo capire come vanno
    Impostazioni-account e sincronizzazione-facebook-rubrica sincronizza
    Ultima modifica di prometeo79; 25-09-15 alle 17:33

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ralf989 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Loris e sono nuovo del forum.
    Da qualche giorno ho acquistato LG G4 (precedentemente avevo un IOS) e mi sono sorti due dubbi:
    1) La batteria è molto lenta a ricaricarsi indubbiamente una delle motivazioni è l alto amperaggio che ha ma anche a voi ci mette molto ?
    2) Nonostante sia nuovo noto che la batteria non ha una grandissima durata soprattutto ho visto che sulle percentuali di utilizzo batteria il 43% è dovuto al display. Avete da suggerire qualche impostazione per poter diminuire il consumo batteria dovuta al display?

Già che ci sono vi chiedo anche se sapete come sincronizzare i compleanni facebook nell app calendario

SAluti
    Quote Originariamente inviato da prometeo79 Visualizza il messaggio
    Ciao
    La batteria impiega quasi due ore per la ricarica totale, forse un'ora e 40 circa.
    No, nessun suggerimento. La batteria viene perlopiù puppata dal display, con la luminosità non a palla recuperi qualcosa. Sto pensando ad una batteria maggiorata (non originale), ma devo capire come vanno
    Impostazioni-account e sincronizzazione-facebook-rubrica sincronizza
    Spostato nella discussione corretta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

iceman83 (27-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao

Ho comprato un caricatore per il quick charge che mi arriverà nei prossimi giorni. Quando il terminale usa la carica veloce, appare qualche indicazione tipo "fast charge" come succede sui samsung, o dovrò andare ad intuito?

Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Ciao

Ho comprato un caricatore per il quick charge che mi arriverà nei prossimi giorni. Quando il terminale usa la carica veloce, appare qualche indicazione tipo "fast charge" come succede sui samsung, o dovrò andare ad intuito?

Grazie
    Nella maggior parte degli alimentatori di terze parti (forse anche sul tuo) c'è un led che si attiva quando va in Quick Charge.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Nella maggior parte degli alimentatori di terze parti (forse anche sul tuo) c'è un led che si attiva quando va in Quick Charge.
    Se ho letto bene, su questo non dovrebbe esserci..

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Se ho letto bene, su questo non dovrebbe esserci..
    Dai un occhiata a questo articolo ---> 5 Best LG G4 Quick Chargers

Pagina 32 di 163 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio