lunedi lo porto a un centro assistenza..mi date qualche dritta?? non l ho mai fatto..come si fa?? cosa devo portare e come si ci comporta??
ah un altra cosa sapete un modo per recuperare i file che stanno sul telefono?? grazie!
Per sicurezza porta lo scatolo con tutti gli accessori. Poi porta la fattura e la garanzia. Per quanto riguarda il recupero dei dati..su xda dicono che se lo porti a temperature molto basse riesci ad utilizzarlo per un po, giusto il tempo di recuperare i dati. Prova a togliere la batteria e la backcover e a lasciarlo nel freezer per una mezz'oretta o piu, e poi accendilo, entra velocemente nel file manager, seleziona le cartelle che ti interessano, inizia a copiarle nella microSD e rimettilo nel freezer fin quando non ha finito la copia. P.S. Poi facci sapere![]()
grazie per i consigli!
l ho lasciato per tipo una mezz'oretta scoperto senza batteria! e si è acceso per 5min! sono riuscito a salvare solo una cartella![]()
ce l ho da ottobre mai un problema...un altra cosa mi stavo chiedendo visto che ultimamente manco il carica batteria carica bene in garanzia dite che mi cambiano anche quello??
kenshiro986 (23-04-16)
lascialo per piu tempo nel freezer..abbassa la temperatura se puoi e mettilo a contatto direttamente con la parete "refrigerante" (penso sia il fondo).. abilita anche la modalità risparmio energetico dalle impostazioni batteria cosi scalda meno, poi ricomincia a copiare le cartelle (ricordati di confermare la sostituzione dei file che hai copiato prima, altrimenti rimane fermo) e rimettilo in freezer!
Riferisci anche il problema del caricabatteria, dovrebbero sostituirti anche quello..ma penso che dipenda dal telefono
quanto ci mette a caricare con il quick charge?
salve vorrei un consiglio per un caricatore senza fili e un ricevitore, ne ho visti diversi, qualche esperienza diretta? tempi di carica, etc...
Odi profanum vulgus, et arceo