Io ho appena acquistato, sempre da aliexpress, la back cover in pelle gialla. Veramente molto bella! :)
Siccome ho la leather red che è altrettanto molto bella, secondo me appena mi arriverà farò un giorno una ed un giorno l'altra! :D
Visualizzazione stampabile
Io ho appena acquistato, sempre da aliexpress, la back cover in pelle gialla. Veramente molto bella! :)
Siccome ho la leather red che è altrettanto molto bella, secondo me appena mi arriverà farò un giorno una ed un giorno l'altra! :D
Grande, appena ti arriva sarebbe gradito un feedback qualitativo. Se mi dici che sono come le originali io ho la brown, ordino tutte le altre
Ahahahah addirittura tutte le altre?! Allora il grande saresti te! XD :D
Certo, non mancherò di recensirla quando arriverà! ;)
Si mi piace questa cosa di modificarlo spesso
Alex mi faresti un gran favore?Siccome ho la brown e vorrei acquistare la red da aliexpress potresti postare qualche foto della red che hai se possibile alla luce del giorno?Perche vorrei avere un idea veritiera sul colore reale,nelle foto alle volte è un rosso scuro,altre è piu chiaro....Grazie.
Roberto qui puoi trovare alcune foto che ho già caricato e che sono state scattate ovviamente al mio G4 :)
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post7063313
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post7063945
Questa invece è un'altra foto reale che ho scattato in un centro commerciale:
Allegato 150209
Se te ne servono altre, appena ho 5 minuti te le faccio :) Tieni comunque conto che effettivamente è un rosso bordeaux, quindi molto scuro anche alla luce del sole. Nonostante questo è molto raffinato e veramente bellissimo in ogni situazione! ;)
Ahahah w l'indecisione! :) Comunque la cover arancione è molto bella ma simile alla brown e lontanamente anche alla red. Io fossi in te, se proprio ne vuoi prendere due, prenderei oltre alla red anche la yellow! :D ;)
io ho comprato l'arancione e vi dirò che è molto bella. al sole è ancora piu brillante e accesa :)
Si si sicuramente anche la cover arancione è molto bella, non lo metto in dubbio! :) Ma chi come @roberto207 proviene da quella brown, farebbe bene a prendere altri colori visto che è abbastanza simile come tonalità, questo è il mio pensiero ;)