Ciao scusa, quando ti arriverà puoi dirci com'è, se ha il problema che ha scritto l'utente più sopra (cioè che non aderisce bene)
e magari metti il link?
Ok. Quando arriva vi faccio sapere, comunque il chip è solo nfc e non quick charge.
Invece volevo chiedervi un parere. Ho preso questo bumper e questa cover, come vi sembrano? Solo dal punto di vista estetico ovviamente
Allegato 153448Allegato 153449
Il bumper è osceno imho.
Raga per il problema della cover in pelle di Aliexpress che resta leggermente sollevata all altezza dei tasti posteriori,se per voi l nfc non é una prioritá potete staccare tranquillamente l adesivo!!Io ho fatto cosi!non ce nessun problema!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ho ordinato anche io da Aliexpress cover in palle marrone circa 15 giorni fa, solo che nell'applicazione ho commesso un errore: ovvero ho cliccato Conferma Ricezione Ordine. Ora temo che penseranno che il mio articolo risulta essere giunto a destinazione e infatti non posso più chiedere il rimborso. Secondo voi (per chi ha acquistato da questo sito) ho ancora speranze che mi arrivi e non venga interrotta la spedizione?
LG G4
Arrivata oggi cover trasparente della Spigen: perfetta, calza benissimo, aperture precise e ha un grip decente.