CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 80 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 794
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G4 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Ho preso il G4 a mio padre, dato che tende a far cadere i telefoni volevo prendergli pure un'accoppiata cover (quick circle magari) più una pellicola in vetro temperato. Qualcuno ha già preso questi accessori e può darmi qualche consiglio?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Anche io sto cercando ma non ho ancora trovato prodotti con feedback... Se qualcuno ha provato qualcosa ci informi

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    ------

  4. #13
    LGEmaG4
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Anche io sto cercando ma non ho ancora trovato prodotti con feedback... Se qualcuno ha provato qualcosa ci informi

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Buongiorno, ho letto in rete pareri molto positivi riguardo le pellicole in vetro della CaseBase (Amazon), io stesso le ho ordinate per il mio G4 che posseggo da ormai una settimana, dovrebbero arrivarmi oggi o domani.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Le cover migliori e più pratiche (non considerando il gusto estetico personale, ovviamente) sono quelle in gelskin/tpu semirigide tipo Celly, magari trasparenti. Il mio vecchio g3 (anche io ho fatto la pazzia di comprare g4) è caduto un centinaio di volte senza danni. Ovviamente era anche provvisto di vetro temperato. Ne ho comprata una sull'amazzone trasparente che chiude anche le porte micro usb e jack: davvero fantastica! Occhio che esistono 2 misure: una per cover in pelle (più spessa) e una per cover in plastica!
    A proposito di accessori ho anche ordinato il caricabatterie per auto quick charge 2.0 per dispositivi qualcomm, anche perché altrimenti non si caricano mai sti telefoni in macchina!!
    Ciaoooooo

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Enriquezdelaplaya; 16-06-15 alle 06:35

  6. #15
    Androidiano L'avatar di RUGGI


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy SIII, Motorola Xoom JBL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....ho acquistato oggi il G4 e ho provato ad accoppiare il Samsung gear 1 che usavo con il mio vecchio S4 e funziona perfettamente con delle limitazioni

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao,sapete dove trovere le back cove originale in pelle?
    l'ho preso usato di tre giorni (ottimo affare) ma e' cuoio mentre a me piace rosso

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In settimana dovrei possa passare da g2 a g4,sono maniaco della protezione, ho deciso comprare quick cover originale lg, cercando su Amazon ne trovo due tipi ad apparenza identiche, una porta dicitura cfr-100 ed altra cfv-100 sapete dirmi differenza? Grazie

    Inviato dal mio K00E usando Androidiani App

  9. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sport78 Visualizza il messaggio
    In settimana dovrei possa passare da g2 a g4,sono maniaco della protezione, ho deciso comprare quick cover originale lg, cercando su Amazon ne trovo due tipi ad apparenza identiche, una porta dicitura cfr-100 ed altra cfv-100 sapete dirmi differenza? Grazie

    Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
    Il modello cfr sicuramente sostituisce la back cover del G4. Il cfv non si capisce bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Markbass91 (17-06-15)

  11. #19
    Baby Droid L'avatar di Unknownn


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Flipout- GNote1- GNote3- Lg g4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per chi è interessato al vetro temperato riporto la mia "esperienza" (magari vi può aiutare nella scelta).

    Ho acquistato da ebay il vetro temperato della ORZLY.
    Non è molto fino ma avendo una back cover darebbe una simil-idea di possedere una full-body. Purtroppo nell'istallazione ho effettuato un errore che ha rovinato il vetro.
    Dato che ormai era da buttare ho effettuato vari test sia con scalpelli che con martelli e chiavi , ha resistito praticamente a tutto fin quando non l'ho piegata di forza in 2 (chiusura a libro) così da poterne confermare l'ottima fattura dato che si è completamente spezzata in 2 (spaccandosi dentro in mille pezzi) ma senza l'aver rilasciato neanche mezzo vetro al di fuori dello stesso.
    Per me è promossa a pieni voti e volevo comprarne una seconda (circa 15euro) , purtroppo lo stesso venditore ha successivamente tolto la spedizione in italia quindi mi approvvigionerò altrove.

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato la ringke fusion in quanto la cover della celly non era in materiale trasparente, bensì con effetto satinato. La cover è perfetta, aderisce egregiamente e ha addirittura i tappi per coprire le porte usb+jack. Anteriormente però non calza come la celly, infatti non riempie quel piccolo spazio che si crea tra vetro temperato e cornice. Inoltre la vedo un po' leggera per il compito che deve svolgere, ovvero attutire i colpi, ma su questo aspetto non mi sbilancio in quanto magari test di laboratorio effettuati dall'azienda potrebbero smentirmi. Purtroppo la vera unica nota dolente è il fatto che questa cover è intagliata troppo giusta intorno al led della fotocamera e questo, a mio avviso, compromette l'efficienza finale delle foto che necessitano di flash. Già solamente testando la torcia ci si abbaglia per la luce che viene trasportata sul lato anteriore....peccato! Ho dato un'occhiata in rete sull'amazzone americana e scopro con amara sorpresa (a dispetto di quello italiano) che sono tutti incazzeti per questo discorso. Ma io mi domando e dico: può essere che un'azienda simile possa non considerare un aspetto saliente come questo? A questo punto vado su celly che ha saggiamente lasciato più spazio alloggiamento led, sensore e fotocamera....
    Vi allego le foto con e senza cover: quelle più scure sono state effettuate con la cover. Entrambe le foto sono state eseguite al buio totale.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Enriquezdelaplaya; 18-06-15 alle 10:02

Pagina 2 di 80 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy