Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SAMMK802
Ragazzi che microsd avete acquistato? La devo prendere pure io sono confuso
Io questa e non ho avuto problemi nemmeno registrando video 4K, che dovrebbe essere l'operazione piu pesante che lo smart esegue su sd.
-
Quote:
SAMMK802
Ragazzi che microsd avete acquistato? La devo prendere pure io sono confuso
Ciao
Sicuramente una classe 10. Io in questo momento ne ho una da 32 gb con velocità di lettura/scrittura abbastanza bassa, ma per ora non m'interessa cambiare. Se dovessi prenderne una adesso andrei su quelle con velocità non inferiore ai 48 MB/s
-
Ah grazie io ho visto anche da 95 mb/s ma per i video 4k bisogna prenderle veloci?
-
Quote:
SAMMK802
Ah grazie io ho visto anche da 95 mb/s ma per i video 4k bisogna prenderle veloci?
Si hai visto la San Disk immagino. Credimi con la Samsung che ti ho indicato è perfetta, ovvio poi dipende quanto vuoi spendere. Per i 4K si deve essere veloce
-
Va bene anche anche la tua?
-
Quote:
SAMMK802
Io ora ho questa.
Prima la usavo sul tablet e laggava da morire, poi l'ho invertita con quella del precedente telefono che avevo, cioè questa ed è tutto un altro pianeta
-
Quote:
SAMMK802
Va bene anche anche la tua?
La mia è perfetta!
-
-
Quote:
Ipelix
Consiglio la Samsung Pro, presa da 32 gb, lettura 80mb/s scrittura 72mb/s, la migliore per quel prezzo!
Ciao
La Samsung pro che dici è questa?
Se è lei l'ho presa a mia madre e sottoscrivo quanto dici
-
Quote:
prometeo79
Ciao
La Samsung pro che dici è
questa?
Se è lei l'ho presa a mia madre e sottoscrivo quanto dici
No quella è la Evo nettamente inferiore. Questa intendo: Samsung Scheda di Memoria Micro SD 32 GB, Argento: Amazon.it: Informatica l'avevo pagata 28, ora costa 18 è regalata con quello che vale! La san disk quella da 95mb/s che in realtà dai test è meno costa 40 euro ed è li li con quella da me indicata, ma con la differenza che a volte la san disk da errori la samsung no!