Visualizzazione stampabile
-
Ok sd quasi deciso adesso mi serve una ricarica qi wireless con eventuali 2 stick da incollare sulle cover pelle e plastica ho visto le pagine precedenti. MODERATORE è possibile fare un riepilogo con un post all inizio con tutti gli accessori utili e dove acquistare? E pulire tutti i post?sarebbe comodo per non ripetere sempre le stesse cose
-
Quote:
Originariamente inviato da
SAMMK802
Ok sd quasi deciso adesso mi serve una ricarica qi wireless con eventuali 2 stick da incollare sulle cover pelle e plastica ho visto le pagine precedenti. MODERATORE è possibile fare un riepilogo con un post all inizio con tutti gli accessori utili e dove acquistare? E pulire tutti i post?sarebbe comodo per non ripetere sempre le stesse cose
Non è una cattiva idea, propongo e vediamo se è fattibile.
-
Ciao
Visto che si parla di accessori, io ho appena acquistato un caricabatterie CHOETECH USB da muro/6 Porte su Amazon. Prezzo 29,90 euro e set di cavi usb di sezione 0.75 per ricarica rapida. Il choetech ha due porte per il qui ci charge 2.0. Mi arriva tra qualche giorno, vi daro' feedback dopo averlo provato
-
Sera! devo ancora acquistarlo ahah ma stavo già pensando a una custodia per proteggere questo gioiellino!
secondo voi conviene una cover\custodia o rovina troppo l'estetica??
tipo questa:
WALLET 100% Membrane Leather Flip Case Cover Pouch For LG G4 (H815) | eBay
-
Le custodie rovinano sempre l'estetica,soprattutto nei terminali moderni che hanno anche dalla loro la bellezza di guardarli.
-
Se hai intenzione di tenere la cover di pelle, sarebbe un po' un peccato coprirla
-
Ciaoo!
Si ho intenzione di tenere la cover in pelle,però io che faccio un lavoro un po ''grezzo'' se si può dire..ho bisogno di un po di protezione in più.. Secondo voi cosa può fare a caso mio?
Magari una di quelle cover in Silicone trasparenti?dite che è abbastanza protettivo?
E.meno bruttino?[emoji4]
-
Quote:
alexG4
Io ho appena acquistato, sempre da aliexpress, la back cover in pelle gialla. Veramente molto bella! :)
Siccome ho la leather red che è altrettanto molto bella, secondo me appena mi arriverà farò un giorno una ed un giorno l'altra! :D
Aggiorno il mio post del 04 settembre per dirvi che, dopo 25 giorni esatti dall'ordine, mi è arrivata la back cover gialla che avevo ordinato su aliexpress! :)
Molto bella davvero, si vede che è assolutamente originale perché la qualità è la medesima della mia red presa all'acquisto del cell, aderisce alla perfezione al cellulare, anzi quasi quasi meglio della red! :D
Il colore è molto bello dal vivo, spero che nelle foto renderà altrettanto bene, peccato solo per la trama a pelle di coccodrillo che non reputo elegante e bella come quella liscia della cover rossa o marrone. Ma credetemi che il giallo è davvero bello e si sposa alla perfezione con la parte anteriore nera! :)
Ecco alcune foto:
Allegato 151910 Allegato 151911 Allegato 151912 Allegato 151909 Allegato 151913
-
Quote:
alexG4
Aggiorno il mio post del 04 settembre per dirvi che, dopo 25 giorni esatti dall'ordine, mi è arrivata la back cover gialla che avevo ordinato su aliexpress! :)
Molto bella davvero, si vede che è assolutamente originale perché la qualità è la medesima della mia red presa all'acquisto del cell, aderisce alla perfezione al cellulare, anzi quasi quasi meglio della red! :D
Il colore è molto bello dal vivo, spero che nelle foto renderà altrettanto bene, peccato solo per la trama a pelle di coccodrillo che non reputo elegante e bella come quella liscia della cover rossa o marrone. Ma credetemi che il giallo è davvero bello e si sposa alla perfezione con la parte anteriore nera! :)
Ecco alcune foto:
Allegato 151910 Allegato 151911 Allegato 151912 Allegato 151909 Allegato 151913
bella! quanto costa????
-
E' costata circa 25 €, con incluso l'adattatore da applicare sulla back cover per la ricarica wireless! ;)