Visualizzazione stampabile
-
Ho preso una cover di pelle rossa da aliexpress. Ho chiesto ad un po' di negozi, la maggior parte le vende senza logo (uno mi ha risposto che di pelle esiste solo la nera con il logo g4), comunque alla fine ho trovato un venditore che ce l'ha per 25/26 € (senza modulo per ricarica wifi). Vedremo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexG4
Io ho comprato quella di marca Terrapin sempre su Amazon, è identica in forme e trasparenza a quella da te indicata di marca Spigen, con l'unica differenza che costa 7 € anziché 18 €! :D
Al mio messaggio #150 di questa discussione trovi alcune foto che ho pubblicato! ;)
@alexG4 approffitto della tua disponibilità per porti una domanda:la cover in TPU che hai comprato soffre dell'effetto di rifrazione del flash quando si scatta una foto?Te lo chiedo perchè ho letto che qualche cover ha questo tipo di problema,grazie in anticipo!!!!
-
Quote:
Jaks
@
alexG4 approffitto della tua disponibilità per porti una domanda:la cover in TPU che hai comprato soffre dell'effetto di rifrazione del flash quando si scatta una foto?Te lo chiedo perchè ho letto che qualche cover ha questo tipo di problema,grazie in anticipo!!!!
No questa qui non soffre di questo problema. Lo spazio intorno al led è abbondante e nessun utente che l'ha recensita su Amazon ha mai lamentato l'effetto rifrazione del flash! ;)
-
Quote:
alexG4
Io ho comprato quella di marca Terrapin sempre su Amazon, è identica in forme e trasparenza a quella da te indicata di marca Spigen, con l'unica differenza che costa 7 € anziché 18 €! :D
Al mio messaggio #150 di questa discussione trovi alcune foto che ho pubblicato! ;)
Mi daresti un link? Su Amazon trovo solo quella nera trasparente :(
-
Quote:
aryan
Mi daresti un link? Su Amazon trovo solo quella nera trasparente :(
Perché è finita...bisogna attendere che ritorni online
-
OK grazie! E se al suo posto prendessi una Quick Circle originale? Su Amazon ne vedo parecchie con prezzi/codici diversi e a quanto pare tutte originali.
Ho visto questo video https://www.youtube.com/watch?v=sCof5-lQIv0 e mi piacerebbe(ovviamente non mi interessa la ricarica wireless)
Cioè voglio dire, molte si appoggiano alla cover già esistente senza senso, invece quella del video la sostituisce!
-
io uso cover diztronic da anni e stavolta nonostante è molto ben fatta il tel è cmq molto scivoloso...ho ordinato nonostante il costo proibitivo una UAG...stiamo a vederese è davvero valida questa cover...
-
Quote:
Ipelix
Ciao!
Ho acquistato questa pellicola... Ma mi è stata mandata con la parte della fotocamera sagomata, e non con il buco!
Attenzione a chi è intenzionato a prenderla...
-
Hdmi 4k
-
Per avere una lista di tutte le cover originali per il nostro cell andate qua: LG Phone Cases: Stylish & Sturdy Cellphone Cases | LG USA
Sui siti europei trovavo solo accessori per il G3
Come potete vedere quella che non va sopra la cover posteriore ma la sostituisce e ha anche la ricarica QI è la CFR-100 (da 30€ in su originale)
La CFV-100 invece va sopra la cover e non ha ne ricarica wireless ne NFC integrato
Qualcuno per caso ha preso da Alien una di queste due cloni?
http://it.aliexpress.com/item/For-LG...rchweb201560_4
http://it.aliexpress.com/item/for-LG...rchweb201560_4