Nel mio messaggio #150 di questa discussione trovi le foto che cerchi! ;)
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha trovato una cover che vada bene anche con il modello in pelle?per via della cucitura centrale alcune cover rimangono un po' rialzate al centro
raga!
tra queste
CaseBaseŽ Premium - Pellicola protettiva per Display in Vetro Temperato - Confezione doppia per LG G4 ** Doppio Vetro ** 2 in 1: Amazon.it: Elettronica
o
OrzlyŽ - LG G4 Premium Pellicola Protettiva VETRO TEMPERATO 0,24mm - Protezione dello Schermo / Robusta Sottile Pellicola Protettiva per Display - Progettato Esclusivamente per LG G4 SmartPhone / Teléfono Cellulare (2015 Modelo): Amazon.it: Elettroni
quale avete scelto???
Pellicola vetro temperato Casebase perfetta. Nella confezione c'č tutto. Come pellicola direi eccezionale, non lascia ditate rispetto alla KwMobile che avevo prima su G3. Consigliata per 12 euro visto che ne escono due.
Raga fatemi capire una cosa,la custodia quick circle di aliexpress a questo link:For LG G4 Smart Circle Sleep Case Flip Leather Housing Battery Back Cover Screen Film With NFC Chip
http://www.aliexpress.com/item/For-L...369261420.html
(from AliExpress Android) ,si applica togliendo la back cover giusto?dato che supporta l nfc e qi mi sembra di capire che non va applicata sopra,confermate?
Grazie.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App