Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aryan
Una pellicola non salva dalle cadute: GARANTITO
Infatti il senso di una pellicola è poco o nullo, a meno di avere uno Scottex One [emoji38]
La perfezione non esiste....è sempre possibile che qualcosa può andar storto....però una protezione un più secondo ne non fa mai male ;)
-
Quote:
Pomponio2196
La perfezione non esiste....è sempre possibile che qualcosa può andar storto....però una protezione un più secondo ne non fa mai male ;)
100%, ma allora a quel punto meglio un case Armor che effettivamente protegge dalle cadute, a scapito però del design e dimensioni :)
-
Io infatti ho preso questa
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...7c651adbc1.jpg
Ahahaha la metto solo quando lavoro in campagna ahah
-
Questa si protegge sul serio! :)
Le pellicole erano utilissime sugli schermi resistivi, ma sui capacitivi in vetro con un Gorilla Glass recente poco/nulla
-
Quote:
aryan
Le pellicole erano utilissime sugli schermi resistivi, ma sui capacitivi in vetro con un Gorilla Glass recente poco/nulla
Io un gorilla glass 2 l'ho disintegrato dall'altezza di un metro
-
Quote:
prometeo79
Io un gorilla glass 2 l'ho disintegrato dall'altezza di un metro
And so? :)
Con la pellicola invece lo salvavi? Ti rispondo io: NO ;)
(mia sorella ha rotto lo schermo del suo S3 con pellicola e bumper di gomma e gli è caduto dal comodino, non dall'ISS)
-
Quote:
aryan
Ahaha rovina tutta l estetica ma come protezione sembra un carroarmato ahah
-
Quote:
aryan
And so? :)
Con la pellicola invece lo salvavi? Ti rispondo io: NO ;)
(mia sorella ha rotto lo schermo del suo S3 con pellicola e bumper di gomma e gli è caduto dal comodino, non dall'ISS)
Va bene, mi hai convinto. Allora la tolgo
-
Quote:
prometeo79
Va bene, mi hai convinto. Allora la tolgo
Ma no! Se ce l'hai tienila. Ma diciamo che è solo una sicurezza psicologica in più ma non reale. Io ce l'ho sempre messa sui miei precedenti telefoni mentre sugli aziendali che tratto malissimo no. Risultato che entrambi gli schermi sono perfetti. Un amico ha il Nexus 5 senza pellicola e lo schermo è PERFETTO dopo due anni(e lo tratta da cani lanciandolo sopra il tavolo ecc)
-
Quote:
aryan
Ma no! Se ce l'hai tienila. Ma diciamo che è solo una sicurezza psicologica in più ma non reale. Io ce l'ho sempre messa sui miei precedenti telefoni mentre sugli aziendali che tratto malissimo no. Risultato che entrambi gli schermi sono perfetti. Un amico ha il Nexus 5 senza pellicola e lo schermo è PERFETTO dopo due anni(e lo tratta da cani lanciandolo sopra il tavolo ecc)
Bene. Io invece ti garantisco che sul mio g3s aziendale (che monta un gg3) il display è graffiato, non molto, ma comunque graffiato. Quel tipo di graffi preferisco averli su una pellicola da 5 euro (visto che con 10 te ne danno due) che non sul display di un telefono da 500 €