Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pomponio2196
Io ho visto video da youtube o commenti su amazon che dicono che funziona con la cover in pelle ...
boh al massimo la piglio e provo se no rimpacchetto e attuo il rimborso
-
Quote:
roberto207
Per le cover in pelle ti consiglio di cercare su Aliexpress,le trovi sui 20euri originali con chip nfc e qi....l unica pecca é il tempo di attesa che si aggira sui 20 giorni per la spedizione standard.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Arrivate dopo circa un mese (omg). Ne ho ordinate 4 (rossa, nera, gialla e arancio). Qualità ottima MA non aderiscono come la cover originale (tranne la gialla che è perfetta). Probabilmente hanno il chip per la ricarica wireless che le rende più spesse e chiudere si chiudono, ma non aderisono perfettamente nella parte centrale, si nota in quanto vi è uno scalino tra il tasto volume giù e l'inizio della cover...per ora sono deluso da questa cosa infatti utilizzero la gialla o quella che ho trovato nella confezione del telefono...qualche dritta su come risolvere questo problema?
grazie
-
Quote:
Pomponio2196
Io ho visto video da youtube o commenti su amazon che dicono che funziona con la cover in pelle ...
Io ho la ringke fusion fumè con cover pelle nera ed è perfetta, chi ha scritto che non va bene, è il solito pirla che parla senza provare i prodotti. Attenti alla versione che ha due forellini esattamente grandi come flash e laser perché, il flash, riverbera sul case trasparente e rovina tutte le foto in poca luce..
-
Quote:
Diabolikit
Io ho la ringke fusion fumè con cover pelle nera ed è perfetta, chi ha scritto che non va bene, è il solito pirla che parla senza provare i prodotti. Attenti alla versione che ha due forellini esattamente grandi come flash e laser perché, il flash, riverbera sul case trasparente e rovina tutte le foto in poca luce..
Vorrei prenderla anche io potresti dirmi da dove l'hai ordinata tu? Intendo la versione migliorata senza questo problema. Grazie mille
-
Quote:
panic
Vorrei prenderla anche io potresti dirmi da dove l'hai ordinata tu? Intendo la versione migliorata senza questo problema. Grazie mille
Su amazon, basta digitare ringke fusion lg g4, trovi le varie versioni, chiara o fumè.. Quella giusta è come appare in foto, con una grande apertura per tasti, flash e laser. Caso mai, precisa nelle note al venditore che vuoi il modello in figura e non quello con apertura posteriore piu piccola che segue il disegno dei tasti e che interferisce nelle foto con il flash..
-
Quote:
aryan
Ma quale sarebbe, scusate, la discriminante tra una cover compatibile o no con quella in pelle?
?????????????
-
Quote:
aryan
Ma quale sarebbe, scusate, la discriminante tra una cover compatibile o no con quella in pelle?
Mi accodo alla domanda. Io ne ho presa una trasparente qualsiasi nel primo negozio tre che ho incrociato, non ritengo abbia problemi di inserimento sulla cover di pelle ma vorrei capire che problemi hanno quelle "incompatibili"
-
Ciao a tutti! Domanda da ignorante... Esistono back cover in pelle originali? Se si... Dove si prendono? Vorrei quella rossa
-
Quote:
aryan
?????????????
Nessuna a parte qualcuno che la spara grossa dicendo che siccome la cover in pelle ha la cucitura centrale in rilievo, le cover protettive montate su di lei, hanno problemi nel vestire bene lo smartphone..
-
Quote:
gatsu83
Ciao a tutti! Domanda da ignorante... Esistono back cover in pelle originali? Se si... Dove si prendono? Vorrei quella rossa
Ciao
Io ho preso e sto aspettando una cover rossa su aliexpress. Sembra identica all'originale (e probabilmente lo è) e mi sono assicurato che avesse il marchio g4 impresso. 25 euro (qualche giorno fa era anche scesa di qualche euro)