Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prometeo79
Ciao
Io ho preso e sto aspettando una cover rossa su aliexpress. Sembra identica all'originale (e probabilmente lo è) e mi sono assicurato che avesse il marchio g4 impresso. 25 euro (qualche giorno fa era anche scesa di qualche euro)
Ciao scusa, quando ti arriverà puoi dirci com'è, se ha il problema che ha scritto l'utente più sopra (cioè che non aderisce bene)
e magari metti il link?
-
Quote:
rona94
Ciao scusa, quando ti arriverà puoi dirci com'è, se ha il problema che ha scritto l'utente più sopra (cioè che non aderisce bene)
e magari metti il link?
esatto fammi sapere...io a breve proverò a staccare il chip e così sicuramente si risolve ma probabilmente perdo l'nfc
-
Ok. Quando arriva vi faccio sapere, comunque il chip è solo nfc e non quick charge.
Invece volevo chiedervi un parere. Ho preso questo bumper e questa cover, come vi sembrano? Solo dal punto di vista estetico ovviamente
Allegato 153448Allegato 153449
-
-
Quote:
Sl4yahhh
Il bumper è osceno imho.
Apprezzo la sincerità, grazie! [emoji16]
Ed in realtà condivido, ma volevo anche qualche parere esterno. Fortuna che l'ho pagato 3 euro
-
Raga per il problema della cover in pelle di Aliexpress che resta leggermente sollevata all altezza dei tasti posteriori,se per voi l nfc non é una prioritá potete staccare tranquillamente l adesivo!!Io ho fatto cosi!non ce nessun problema!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Ho ordinato anche io da Aliexpress cover in palle marrone circa 15 giorni fa, solo che nell'applicazione ho commesso un errore: ovvero ho cliccato Conferma Ricezione Ordine. Ora temo che penseranno che il mio articolo risulta essere giunto a destinazione e infatti non posso più chiedere il rimborso. Secondo voi (per chi ha acquistato da questo sito) ho ancora speranze che mi arrivi e non venga interrotta la spedizione?
LG G4
-
Quote:
1985
Ho ordinato anche io da Aliexpress cover in palle marrone circa 15 giorni fa, solo che nell'applicazione ho commesso un errore: ovvero ho cliccato Conferma Ricezione Ordine. Ora temo che penseranno che il mio articolo risulta essere giunto a destinazione e infatti non posso più chiedere il rimborso. Secondo voi (per chi ha acquistato da questo sito) ho ancora speranze che mi arrivi e non venga interrotta la spedizione?
LG G4
Tranquillo...anche 30 giorni ci puo mettere per arrivare...
-
Quote:
prometeo79
Apprezzo la sincerità, grazie! [emoji16]
Ed in realtà condivido, ma volevo anche qualche parere esterno. Fortuna che l'ho pagato 3 euro
Ho preso anche io quel bumper, e con la cover marrone effettivamente è osceno... ho preso anche quella nera, appena mi arriva vedrò come sta con quella XD
-
Arrivata oggi cover trasparente della Spigen: perfetta, calza benissimo, aperture precise e ha un grip decente.