Beh, è sicuramente più semplice da tener pulita e si riga meno (se non nulla). Le pellicole, bene o male, nel tempo si opacizzano e so riempiono di graffi. Rrovo anche che sia migliore la maneggevolezza del touch
Visualizzazione stampabile
Beh, è sicuramente più semplice da tener pulita e si riga meno (se non nulla). Le pellicole, bene o male, nel tempo si opacizzano e so riempiono di graffi. Rrovo anche che sia migliore la maneggevolezza del touch
ciao a tutti, ho trovato questa discussione molto interessante.
Devo acquistare una cover in pelle per il mio G4, sapete dirmi com faccio a vedere se la cover è originale?
Su ebay ho trovato diversi prodotti spediti dagli USA per una trentina di euro.
Grazie ragazzi.
Una pellicola in vetro temperato è spanne avanti alle pellicole normali, come sensazione di utilizzo sembra di toccare direttamente il vetro dello schermo. Per quanto riguarda impronte e visualizzazione poi dipende ovviamente da pellicola a pellicola... Io fin'ora sono sempre stato di pretese non troppo elevate, e stando su costi medio-bassi si ottiene comunque una buona qualità. Non avendo mai provato quelle "da soldi" non posso fare un paragone :)
La pellicola stock del telefono non ricordo come fosse, credo peggio di una in vetro ma meglio di una pellicola normale da pochi centesimi...
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Quella in vetro però è molto delicata. Da un punto del bordo esterno si è creata una frattura per quasi tutta lunghezza! :-(
Rimane attaccata e al tatto la fattura non si sente... Però si vede la linea.
Se si è rotta senza cadute del telefono, è perché era di qualità scadente o diffettata.. Io le ho usate su note 3, note 4, s4 e ora su g4 e non si sono mai rotte.. Io ne ho una da 13 euro sul G4 ed è perfetta, in passato ne ho prese, per prova, da 4 0 7 euro ma, erano pessime e poco oleofobiche quindi, ti direi di evitarle..
Ho preso la Orzly da 13€ forse la migliore sul mercato.
Il telefono non è caduto. La pellicola i vetro temperato si è scheggiata in modo impercettibile in un punto del bordo esterno e da lì è partita la frattura.
Anch'io ho la orzly da una settimana, sarà stata difettosa, difficile si rompa da sola senza colpi
Io l'ho sù da 3 mesi :)
Raga!
consigliate come microsd la Samsung 32GB EVO ?? 12€
Raga mi è arrivata la pellicola in vetro, 0.4mm... pare un mattone :D
Ma il mio dubbio è la leggera curvatura flex del G4.. la pellicola appoggiata sopra (senza aver tolto le pellicole protettive) ovviamente fa una leggerissima pancia, perchè il vetro + flat mentro il diplay flex... ma voi che ne avete provate, ci starà poi attaccato il vetro o si alzerà per colpa della curvatura del display? perchè per ora ho ancora la pellicola originale, e sono restio a toglierla per provare quella in vetro... se non sta attaccata poi sono a piedi, nudo senza protezione!!! sarà solo una mia paura???