Visualizzazione stampabile
-
Mi raccomando non usare il panno antistatico che da la orzly, a me creato un sacco di polvere e pelucchi, ho dovuto risolvere con un panno per gli occhiali. Cerca di stare in una stanza chiusa senza ventilazione, guanti in lattice ma non è essenziale. E poi devi essere veloce, appena vedi che lo schermo è pulito devi metterla subitissimo. Le bolle non vengono assolutamente
-
Il con la casebase ×2 pagata 12 euro mi sto trovando benissimo..non so a voi ma il mio display senza pellicola era molto meno oleofico e lasciava anche parecchie ditate..ora molto di meno
-
Stasera o domani ordino quella sulla baya che già sta cosa cinese non posso più vederla sul mio g4! Poi vi do le mie impressioni u.u
-
La orzly e e la casebase le vendono su amazzon e costano 12 tutte e due e arrivano in 1 giorno. Il display originale io non l'ho mai toccato...
-
Non sono registrato su Amazon studio fuori e me le faccio ordinare da mio padre sul e bay !
Nel pacco delle casebase ce ne stanno due, quindi con 13 euro ne avrei 2 nelle orzly quanto ce ne stanno?
-
Ciao a tutti,
ho da poco meno di una settimana l'LG G4 con retro-cover in pelle marrone. Ho trovato pure una retro-cover argento ma quella in pelle mi piace di più.
Cercherei però un bumber, qualcosa per proteggere diciamo gli spigoli, o anche una cover, non so magari trasparente.
Ho beccato questo Bumper in Alluminio per LG G4 - Nero ma non so, non mi convince.
Idee?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
drjackomo
Ciao a tutti,
ho da poco meno di una settimana l'LG G4 con retro-cover in pelle marrone. Ho trovato pure una retro-cover argento ma quella in pelle mi piace di più.
Cercherei però un bumber, qualcosa per proteggere diciamo gli spigoli, o anche una cover, non so magari trasparente.
Ho beccato questo
Bumper in Alluminio per LG G4 - Nero ma non so, non mi convince.
Idee?
Grazie
Terrapin TPU Gel Custodia per LG G4 Skin, Colore: Trasparente: Amazon.it: Elettronica
Ottima e non crea alcun effetto di rifrazione del flash!! :)
-
Quote:
Jaks
grazie, ma ho paura che l'effetto con la cover in pelle dietro nn sia bellissimo.
Se decidessi di togliere la cover in pelle e mettere l'altra in plastica che ne dite di questa cover Spigen Custodia per LG G4 Thin Fit, nero fumo (PET) SGP11513: Amazon.it: Elettronica???
P.S. ne ho avuta una uguale col Nexus 5 e mi sono trovato benissimo
-
Quote:
biondolollo
Non sono registrato su Amazon studio fuori e me le faccio ordinare da mio padre sul e bay !
Nel pacco delle casebase ce ne stanno due, quindi con 13 euro ne avrei 2 nelle orzly quanto ce ne stanno?
una sola nella confezione orzly .. vista su amazon ed anche su ebay, prezzo identico se non erro ... volendo sempre della orzly c'è la confezione di 5 pellicole normali, credo che dovrebbero essere sempre di ottima fattura visto la marca e costano quasi 7 euro .. infatti sono indeciso quale prendere .. oppure le prendo entrambe
-
Ho letto le recensioni su amazon e non tutti ne parlano in maniera eccellente...
Boh magari chiedo a qualcuno più esperto di mio padre al PC di prendermi una casebase. E bona!