Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drjackomo
Attenzione con le cover rigide, ho letto di una persona che ha rovinato il frame intorno allo schermo nel togliere/mettere di continuo... Poi non so i dettagli... io ormai sono un affezionato delle cover in TPU e non mi pongo il problema, però intanto avviso...
-
Quote:
biondolollo
Non sono registrato su Amazon studio fuori e me le faccio ordinare da mio padre sul e bay !
Nel pacco delle casebase ce ne stanno due, quindi con 13 euro ne avrei 2 nelle orzly quanto ce ne stanno?
Le Orzly solo una
-
io vi consiglio di dare un occhiata al vetro temperato di marca nuglass, mi sto trovando benissimo e poi è anche bellissima perché copre l'intero display e l'unico foro che ha è quello per l'altoparlante
-
Quote:
fr488
io vi consiglio di dare un occhiata al vetro temperato di marca nuglass, mi sto trovando benissimo e poi è anche bellissima perché copre l'intero display e l'unico foro che ha è quello per l'altoparlante
Non da problemi con la fotocamera frontale e con i sensori di luminosità e prossimità?
-
nessun problema e non copre il sensore di prossimità perché l'unico foro che ha è l'altoparlante che arriva fino al sensore e comunque sul mio iPhone 5 avevo sempre una pellicola in vetro temperato che copriva pure il sensore di prossimità e non avevo problemi... se c'è qualcuno che conosce qualche vetro che copre anche questo sensore che lo dica pure 😁
-
Qualcuno che ha il G4 bianco per caso ha preso anche la cover in pelle rossa? Vorrei comprarla però prima vorrei vedere come si abbinano i colori :)
-
Io non sapevo nemmeno esistesse io bianco... Cambia solo i tasti dietro ?
-
Quote:
powerix
Si esatto
http://brain.pan.e-merchant.com/8/7/...l_22623278.jpg
-
Quote:
powerix
Cambia tutto il blocco fotocamera/tasti
-