Ciao, ti faccio alcune domande: dopo quanti giorni ti è arrivata? Prezzo? Sai se è disponibile la versione gialla?
Visualizzazione stampabile
Ciao, ti faccio alcune domande: dopo quanti giorni ti è arrivata? Prezzo? Sai se è disponibile la versione gialla?
Ciao a tutti...domani probabilmente mi prendo questo device. ...sono ancora indeciso su nero o tinta cuoio...pelle...ma la mia domanda è ?...mi consigliate con rispettivo link. ..Cover ( ancje se secondo me nn ha molto senso prender una Cover se hai già la cover in pelle..
nascondi la pelle?!?!...e pellicola. ..? quale mi consigliate? grazie....
Prendilo colore cuoio. È una goduria per gli occhi. Poi magari prendi una cover in tpu trasparente, e se leggi qualche pagina indietro ce ne sono linkate alcune molto buone, ma solo per la cover in plastica (sempre inclusa nella confezione)
La cover in tpu sulla pelle fa schifo, e non ha senso, io ne ho prese una ma è da battaglia, la metto solo in occasioni particolari
preso oggi......poi ho scelto il nero pelle...bello bello....ancora non ho tolto le pellicole..sia quella dello schermo...che quelle sui bordi....voi quella l'avete tolta ? chi mi consiglia una buona pellicola.....?
http://www.amazon.it/dp/B00WZID5LQ/r..._4F5rwbRNSMPY2
Facilissimo, l'ho messa io che non avevo mai messo una pellicola in vita mia [emoji106]
ordinata....12.99...mi arriva martedi :) poi spero di riuscire a metterla..per ora lascio quella pellicola...fittizia..non è il massimo...ma meglio di nulla :)
mi è venuto un dubbio....sino a martedi lascio quella che c'è a scatola chiusa oppure si potrebbe rovinare?