Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
krat0s
lasciala, io l'ho tenuta 3\4 giorni in attesa della casebase messa proprio oggi anche se mi era arrivata già da un paio di giorni .. per metterla è semplicissimo, basta solo un pò di precisione ed attenzione ai pelucchi sull schermo :D
Ragazzi ma state tranquilli è usate i telefoni come escono da fabbrica. Io non ho mai usato pellicole o cover e non ho mai avuti graffi o cose simili.
In 2 anni ho avuto note 4 . s6 edge plus e questo lg. Oramai gli schermi sono belli resistenti, per lo più ho 2 bambini che hanno dato a tutti i miei smartphone lezioni di volo da tavolo e sono immacolati.
-
Mah! Io la pellicola temperata ce l'ho messa e la metterei. Sul g3s i graffi ce li ho
https://youtu.be/eXXg4O0-9Gw
-
Quote:
prometeo79
Io ti parlo di terminalinche hanno il gorilla glass 4. Anche io con le precedenti versioni avevo graffi. Sia su s3 e s4. Dal note 4 in poi non ne ho avuto più
-
Vabbe la pellicola ormai l ho presa...la cover tengo originale in pelle....sino a martedì lascio questa pellicola che era gia sul telefono.....non è il max ma meglio che niente.....
-
Praticamente se ci cade da 1 metro e batte di spigolo si rompe?
-
Quote:
retox83
Io ti parlo di terminalinche hanno il gorilla glass 4. Anche io con le precedenti versioni avevo graffi. Sia su s3 e s4. Dal note 4 in poi non ne ho avuto più
Ma quello del video è un g4 con gorilla glass 4. Ce ne sono altri di drop test che danno più o meno gli stessi risultati
-
Quote:
powerix
Praticamente se ci cade da 1 metro e batte di spigolo si rompe?
tutti si rompono se battono di spigolo!
Quote:
prometeo79
Ma quello del video è un g4 con gorilla glass 4. Ce ne sono altri di drop test che danno più o meno gli stessi risultati
che io ne sappia il g4 ha un gorilla 3
-
Quote:
librari
tutti si rompono se battono di spigolo!
che io ne sappia il g4 ha un gorilla 3
Hai ragione, errore mio. Ma a maggior ragione il rischio è alto, sia di rottura che di righe
-
Quote:
prometeo79
Hai ragione, errore mio. Ma a maggior ragione il rischio è alto, sia di rottura che di righe
mio figlio che è molto ferrato sui gorilla:lol:dice che il gorilla 3 si riga a guardarlo!speriamo si sbagli!
-
Quote:
librari
mio figlio che è molto ferrato sui gorilla:lol:dice che il gorilla 3 si riga a guardarlo!speriamo si sbagli!
Ho il gg3 anche sul g3s di lavoro. Lo tratto abbastanza male, tenendolo il tasca con le chiavi e lanciandolo a destra e sinistra (non l'ho mai fatto cadere però), devo dire che si mantiene bene, ma decisamente non è immune alle righe!
Poi, ognuno faccia quel che crede meglio per il suo telefono ovviamente