Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
mio figlio che è molto ferrato sui gorilla:lol:dice che il gorilla 3 si riga a guardarlo!speriamo si sbagli!
Avevo il G3 e mi è caduto un sacco di volte, mai usato la cover si è ammaccato su tutti i lati ma il vetro è sempre stato perfetto, mi è perfino caduto per una rampa di scale di metallo facendo quasi tutti i gradini finendo la corsa strisciando su un pavimento a faccia in giu per 4 metri e non è successo nulla.
Il mio primo G4 mi è caduto 3 o 4 volte senza cover e si sono ammaccati tutti gli angoli e sbucciata la cromatura.
Una volta mentre salivo in furgone mi è uscito dalla tasca scivolando preciso in mezzo alla portiera mentre la stavo chiudendo( botta incredibile) per poi rimbalzare sull'asfalto, pensavo di averlo distrutto, e invece NULLA. Solo dopo alcuni minuti probabilmente per la forte pressione sul vetro si è creato un alone bluastro nel monitor.
Nexus 5 della mia morosa caduto una volta vetro in frantumi :(
Ora ho un altro G4 da quasi 5 mesi senza pellicola solo cover, mai caduto ma non lo tratto di certo bene e il vetro è ancora perfetto
-
A me si è sbucciata la cornice davanti da sola senza essere mai caduto e tenuto sempre in tasca e appoggiato solo sul retro... Ha solo due settimane
http://i.imgur.com/54Gzh2y.jpg
-
Non sono riuscito a fotografarli meglio, ma per intenderci i graffi sono di questa intensità (sul g3s)
Allegato 155005
-
ciao ragazzi, mi consigliate una quick circle anche non originale ma di qualità
-
Bè coraggiosi voi... io sempre cover posteriore e per ora pellicola di fabbrica ancora (3 settimane) perchè quella in vetro è arrivata sbagliata, sto aspettando l'ok del rimborso dal venditore per prendere la casebase... Per me sti telefoni saranno sempre troppo delicati...
-
Quote:
Pomponio2196
Ciao hai una foto di come sta questa pellicola? Nel senso, copre tutto lo schermo o lascia un bordo? E come copre auricolare,fotocamera e sensore? Perché me né arrivata una ma è troppo spessa e lascia più di 1mm di bordo, quella di mio suocero invece copre tutto, Ma il venditore non ne ha più...
-
...a me arriva domani...poi ti so dire com'è....
-
Quote:
syn80
...a me arriva domani...poi ti so dire com'è....
a me invece arriva dopodomani, oggi ho fatto la spesa su amzon. Custodia quick circle, caricatore aukey e pellicola casebase
-
Quote:
Legolas08
a me invece arriva dopodomani, oggi ho fatto la spesa su amzon. Custodia quick circle, caricatore aukey e pellicola casebase
custodia quale?se ti va di linkarmi il sito...
io sono indeciso...ma hai la cover in pelle?
-
Quote:
syn80
custodia quale?se ti va di linkarmi il sito...
io sono indeciso...ma hai la cover in pelle?
Ho preso quella originale lg. Si ho la cover in pelle ma per utilizzare la custodia dovrò montare la cover in plastica. Per il link della cover basta che cerchi cfv 100 su Amazon io ho preso quella a 23 spese spedizione comprese