Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
syn80
Ho due aloni...belli grossi....riprovo a rimetterla oppure questa me la sono giocata ormai?ufffi
Non saprei cosa dirti, non ho idea se si possono rimuovere ed applicare di nuovo
Quote:
fede88pr
appena arrivate le pellicole casebase in vetro. Io ho sempre odiato le pellicole e sopratutto non sono mai stato capace di metterle. Questa mi è andata su perfetta al primo colpo e assoltamente non si nota se non in alto dallo speaker. 12€ spesi davvero bene!
anche a me sono appena arrivate, insieme alla quick cirlce ed il carica batteria qui ci charge. La pellicola da mettere e molto semplice, ed a prima impressione sembra che non rimangano ditate
-
Fede t chiedo una cosa... Hai premuto ai lati o al centro quando l'hai messa?grazie
-
Quote:
syn80
Fede t chiedo una cosa... Hai premuto ai lati o al centro quando l'hai messa?grazie
Io ho premuto al centro, ma rimanevano due angoli staccati e ci ho premuto sopra
-
Devo trovare qualche cover che mi riesca a piacere, ho 15 anni e una semplicissima cover nera non mi andrebbe tanto giù...
Cerco qualcosa su questo stile:http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1000_.jpg http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg
Sono propenso alla terza perchè mi sembra una delle più decenti ma sono sicuro che si possa trovare di meglio
-
Ragazzi ce l'ho fatta....e venuta perfetta ....angolini minimi di bollicine ma manco si vedono..poi si toglieranno con il tempo....però una cosa assolutamente...dovete premere in centro e dopo ai lati......le istruzioni dicono l'opposto....
-
Ma esiste una cover che non sostituisca quella in pelle ma la ripara?se si quale? Grazie...:)
-
Di cover da mettere sopra il telefono è pieno il mondo :P ! Se hai qualche richiesta più specifica è un altro conto :D
-
Raga, io devo ancora acquistare il terminale in oggetto, ma mi piacerebbe ordinare telefono e cover + pellicola più o meno contemporaneamente in modo da non dover usare il telefono nudo.
Starei cercando una "bumper" (è quella che copre solo i lati giusto?) e una cover trasparente (no tpu) in modo da valutare poi quale prendere.
Non voglio assolutamente "coprire" la bellissima cover in pelle, tanto più che l'effetto che poi acquisterà con l' "invecchiamento" è davvero bellissimo, imho.
Grazie :)
-
Quote:
Borto88
Di cover da mettere sopra il telefono è pieno il mondo [emoji14] ! Se hai qualche richiesta più specifica è un altro conto :D
Si ma tipo...su Amazon?qualche link?perché io trovo solo quelle che sostituiscono l'originale...e non voglio quella io
-
Quote:
Vindroid
Raga, io devo ancora acquistare il terminale in oggetto, ma mi piacerebbe ordinare telefono e cover + pellicola più o meno contemporaneamente in modo da non dover usare il telefono nudo.
Starei cercando una "bumper" (è quella che copre solo i lati giusto?) e una cover trasparente (no tpu) in modo da valutare poi quale prendere.
Non voglio assolutamente "coprire" la bellissima cover in pelle, tanto più che l'effetto che poi acquisterà con l' "invecchiamento" è davvero bellissimo, imho.
Grazie :)
Bumper con pelle sarà orribile... Io metterei una pellicola in vetro e via come ho fatto io che ho la rossa