Visualizzazione stampabile
-
E ma infatti non avendo visto niente in giro scrivevo proprio per valutare quella o la cristal clear, completamente trasparente.
È anche vero, che come ho già scritto, l'effetto della pelle invecchiata deve essere bello.
Insomma sono un pò indeciso, fondamentalmente per i bordi e gli angoli, ecco!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
syn80
Si ma tipo...su Amazon?qualche link?perché io trovo solo quelle che sostituiscono l'originale...e non voglio quella io
io ho preso questa LG G4 Case, Spigen® LG G4 Case Slim **NEW** Premium: Amazon.co.uk: Electronics
è molto sottile e si monta anche con la cover in pelle, al tatto è leggermete gommatina
-
Quote:
syn80
io ne ho una simile in silicone...fanno il loro lavoro ma sono bruttine...
-
immaginavo..visto il prezzo.
ho letto che ci sono certe cover che poi quando le togli viene via tutto. anche la cover in pelle e si rischia di rovinare il cel. la tua lo fa?
è questa sul sito it?
Spigen Custodia per LG G4 Ultra Hybrid, trasparente (PET) SGP11517: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
syn80
no è questa Spigen Custodia per LG G4 Thin Fit, nero fumo (PET) SGP11513: Amazon.it: Elettronica
si se non stai attento e hai su la back cover di pelle si stacca anche quella, ma non si rovina, semplicemente si stacca...io cmq quando metto la cover tengo su la backcover di plastica
-
Arrivata cover di pelle rossa da aliexpress.
Al tatto sembra un po' meno morbida, ma forse è solo dovuto al fatto che è nuova. In compenso aggancia meglio della marrone.
Le sigle all'interno della cover sono identiche, non ho dubbi sull'originalità.
Spedita il 17 ottobre, arrivata il 18 novembre
Allegato 155334
-
Quote:
prometeo79
Arrivata cover di pelle rossa da aliexpress.
Al tatto sembra un po' meno morbida, ma forse è solo dovuto al fatto che è nuova. In compenso aggancia meglio della marrone.
Le sigle all'interno della cover sono identiche, non ho dubbi sull'originalità.
Spedita il 17 ottobre, arrivata il 18 novembre
Allegato 155334
Link del venditore?? Anche in privato in caso. Grazie
La mia dopo 4 mesi è già abbastanza rovinata mah...e per una nuova vogliono 50euro...pazzi!
-
-
Quote:
prometeo79
Page not found! :(
Trovo solo venditori che le hanno senza Logo.