Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSmith17
Page not found! :(
Trovo solo venditori che le hanno senza Logo.
Ho corretto il link nel messaggio precedente. Riprova ora
-
Quote:
prometeo79
Ho corretto il link nel messaggio precedente. Riprova ora
Non ha nessun prodotto per ora questo venditore...capita spesso su Aliexpress...aspetterò grazie!
-
Salve ragazzi, ho da poco acquistato questo splendido telefono e stavo cercando qualcosa con cui proteggerlo al meglio.
Ho letto delle pellicole protettive in vetro temperato per il lato frontale, mentre per proteggere la fotocamera posteriore cosa mi consigliate? Sicuramente qualcosa di trasparente dato che ho il back in pelle.
Grazie mille :)
-
Quote:
SonoTheDoc
Salve ragazzi, ho da poco acquistato questo splendido telefono e stavo cercando qualcosa con cui proteggerlo al meglio.
Ho letto delle pellicole protettive in vetro temperato per il lato frontale, mentre per proteggere la fotocamera posteriore cosa mi consigliate? Sicuramente qualcosa di trasparente dato che ho il back in pelle.
Grazie mille :)
Su Amazon ci sono tante cover trasparenti, Ringke, Spigen, Terrapin.
-
Quote:
Sl4yahhh
Come materiale uno vale l'altro? Ho letto di silicone, gel...invece come marche per il vetro frontale?
-
Quote:
Sl4yahhh
Grazie intanto.
Ne conoscete qualcuna "buona" (centrata bene sui fori e sul flash)?
Che NON sia in silicone/gomma?
-
Quote:
Vindroid
Grazie intanto.
Ne conoscete qualcuna "buona" (centrata bene sui fori e sul flash)?
Che NON sia in silicone/gomma?
Io ho la Spigen: perfetta sui fori e sul flash. Il retro è plastica dura mentre sui 4 lati è plastica più morbida ma rimane sempre abbastanza dura tanto che non è semplice da rimuovere. Nonostante ciò è ottima per me.
-
Quote:
Sl4yahhh
Io ho la Spigen: perfetta sui fori e sul flash. Il retro è plastica dura mentre sui 4 lati è plastica più morbida ma rimane sempre abbastanza dura tanto che non è semplice da rimuovere. Nonostante ciò è ottima per me.
Perfetto, perché su Amazon ne avevo vista 1 e leggendo le recensioni ho letto di un utente che lamentava proprio il riverbero del flash nella plastica bruciava tutte le foto, e perciò era costretto a far le foto senza cover.
Alquanto inutile!
Tu non hai riscontrato niente di tutto ciò quindi?
Avresti un link per favore?
Grazie
-
Nessun problema perché non c'è plastica attorno al flash
Spigen Custodia per LG G4 Ultra Hybrid, trasparente (PET) SGP11517 https://www.amazon.it/dp/B00UMDON2Q/..._Dn3twb9BXT9AS
-
chiedo pure io info come l'utente sopra riguardo la possibilità di mettere la protezione in vetro sul display....si può,visto che ha la curvatura?