Bene e hai messo uno spessore sotto i contatti della ricarica wireless?
appena arrivata questa...
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...ilpage_o00_s00
molto carina e ben fatta, leggermente gommosa al tatto(tipo nexus5) e molto sottile
Ciao , qualcuno ha comprato un carica da casa compatibile quick charge 2.0 ?
Se si quale ?
E' vero che la ricarica veloce entra in funzione solo se la batteria e' sotto un certo livello di carica ?
Grazie.
Ciao, io per M9 (CPU Qualcomm Snapdragon) ho preso questo QUESTO (che ho unito a questi cavi usb della stessa marca) della AUKEY.
Ha tutte le certificazioni Qualcomm del caso, lo utilizzo in ufficio come alimentatore di riserva, la velocità di ricarica è la medesima (circa 1h 30m) e riscalda meno di quello originale![]()
platini (23-07-15)
platini (23-07-15)
Io, da ignorante in materia prettamente ingegneristica per comprendere realmente gli amperaggi e affini, ti parlo da informatico quale sono, i dispositivi, le cpu, schede madri, componentistica varie sono progettati, realizzati e testati da Qualcomm; a corredo anche gli alimentatori sono curati dalla stessa casa, quindi se esistono caricabatterie esterni di terze parti, oppure già quelli nativi (come nel caso di M9 ed altri) che supportano la Quick Charge, la quale è una tecnologia interamente progettata e brevettata da Qualcomm, perchè non fidarsi? A mio avviso se un prodotto trovo le dovute certificazioni di idoneità gli do garanzia e quindi fiducia, altrimenti mai avrei pensato di collegarci il mio M9 sul quale è anche impossibile cambiare la batteria![]()
da oggi sono possessore anch'io di un G4 e venendo da un note3 dove ero costretto a ricaricarlo almeno 2 volte al giorno vedo che la musica non è cambiata purtroppo.
Sono dunque a chiedervi il funzionamento e di cosa ho bisogno per la ricarica wireless, inoltre mi servirebbe il vetro temperato ed anche il caricabatterie quick charge. Link a negozi sono ben accetti
graziee