A me piacerebbe quella marrone, però non ho una custodia in pelle da scambiare, ho solo contanti.. Quanto vuoi?
Ultima modifica di EneaMeeta; 19-12-15 alle 12:23
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Al momento sto ancora utilizzando quella di fabbrica, e devo dire che anche così io feeling al tatto e la risposta del touch è davvero soddisfacente.
Vorrei chiedere se la pellicola in vetro in questione, è così spessa da rendersi "tanto visibile" rispetto a quella di fabbrica e com'è la risposta del touch (se rimane buona o peggiora per via del suo spessore)?
Grazie
Sent from my LG G4 Red Leather
Vindroid (19-12-15)
Non è così spessa da rendersi molto più visibile da quella di fabbrica anzi quando arrivò mi sembrava davvero troppo sottile ma poi guardandola meglio è più spessa rispetto quelle non in vetro temperato. La risposta al touch rimane perfetta, non è cambiato assolutamente niente. Io mi sto trovando molto bene![]()
Vindroid (19-12-15)
ragazzi volevo comprare la back cover in pelle color rosso scuro, purtroppo su aliexpress è non disponibile a buon prezzo dove la posso trovare?
Io ho trovato su Amazon una Orzly Fusion Case, che in pratica è completamente trasparente come la Spigen che sto monitorando (al momento non è disponibile), però ha i lati di gomma (in pratica come fosse una bumper).
Il prezzo è praticamente quello.
Vorrei capire secondo voi, chi riuscirebbe ad assorbire meglio eventuali urti/cadute, se la gomma rigida o la plastica dura?
Sent from my LG G4 Red Leather