Visualizzazione stampabile
-
Questa è quello che cerchi: KGC_DOO Custodia TRASPARENTE Clear TPU MORBIDA per LG G4 - custodia case - Cover Gel Gomma Silicone https://www.amazon.it/dp/B01063E8IK/..._ZWnXwbVG1VZTT
Per la pellicola ti consiglio la orzly compie tutto lo schermo tranne foto e altoparlante, non c'è il foro ma è sagomata
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaZig
Salve a tutti.
Cerco una cover morbida totalmente trasparente e che sia anche molto sottile (tanto prendo anche pellicola in vetro temperato). Una di quelle cover che quasi non si vede.
Cerco anche una pellicola in vetro temperato, con alcuni particolari.
La cerco che prende tutto il display sia in larghezza che in altezza (lasciando ovviamente il minimo di spazio) e
Che abbia i fori per la fotocamera e l'altoparlante, non quei spazi a forma trapezoidale.
Possibilmente che si fermi al bordo del display in basso e non arrivi fino alla scocca inferiore (dove c'è la scritta LG)
Ho cercato su amazon ma scegliere non è semplice
per la cover ti consiglio Terrapin TPU Gel Custodia per LG G4 Skin, Colore: Trasparente: Amazon.it: Elettronica provata ottima, la kgc-doo tela sconsiglio perché l'ho rimandata indietro 2 volte perché mi e arrivata con i fori sbagliati.
per la pellicola in vetro quella che uso io ed e ottima,pacco da due, copre tutto telo assicuro CaseBase® Premium - Pellicola protettiva per Display in Vetro Temperato - Confezione doppia per LG G4 ** Doppio Vetro ** 2 in 1: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
flappo
Intanto grazie :)
La cover che mi hai consigliato era una di quelle che avevo "puntato" maggiormente.
È abbastanza sottile? Nel complesso è ingombrante o è una di quelle che quasi non si sentono?
E poi un altra cosa che ti vorrei chiedere è se sia TOTALMENTE trasparente nel retro
La pellicola in vetro invece, purtroppo, è una di quelle che ha la fessura sagomata. Io invece ne cerco una di quelle che ha dei fori per le varie cose nel fronte.
Se per caso hai modo di postare qui qualche foto della cover e della pellicola ti sarei grato
-
Quote:
powerix
Questa è quello che cerchi: KGC_DOO Custodia TRASPARENTE Clear TPU MORBIDA per LG G4 - custodia case - Cover Gel Gomma Silicone
https://www.amazon.it/dp/B01063E8IK/..._ZWnXwbVG1VZTT
Per la pellicola ti consiglio la orzly compie tutto lo schermo tranne foto e altoparlante, non c'è il foro ma è sagomata
Purtroppo la orzly è una di quelle pellicole che ha l'apertura sagomata sul fronte e non le varie fessure per le varie cose
-
Quote:
AndreaZig
Salve a tutti.
Cerco una cover morbida totalmente trasparente e che sia anche molto sottile (tanto prendo anche pellicola in vetro temperato). Una di quelle cover che quasi non si vede.
Cerco anche una pellicola in vetro temperato, con alcuni particolari.
La cerco che prende tutto il display sia in larghezza che in altezza (lasciando ovviamente il minimo di spazio) e
Che abbia i fori per la fotocamera e l'altoparlante, non quei spazi a forma trapezoidale.
Possibilmente che si fermi al bordo del display in basso e non arrivi fino alla scocca inferiore (dove c'è la scritta LG)
Ho cercato su amazon ma scegliere non è semplice
Io ti consiglio questa (veramente sottile):
Nillkin Nature
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00ZFI4...lkin+g4+nature
Pellicola:
Nillkin H+Pro
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B0142TT...lkin+g4+nature
-
qualcuno potrebbe indicarmi una quinck circle cover che non abbia problemi di penzolamento della facciata anteriore? le ho trovate su amazz e su bay ma i feedback sono poco confortanti... ricordo che per il g3 anche quelle cinesissime avevano la chiusura perfetta.... grazie
-
il g4 è il primo smartphone che ho comprato ad avere la pellicola preapplicata, non è male ma purtroppo la parte superiore non copre moltissimo, visto che è tagliata per lo speaker e il sensore, quindi ho preso la spigen su amazon in confezione da 3, per me ottima
-
Quote:
AndreaZig
Intanto grazie :)
La cover che mi hai consigliato era una di quelle che avevo "puntato" maggiormente.
È abbastanza sottile? Nel complesso è ingombrante o è una di quelle che quasi non si sentono?
E poi un altra cosa che ti vorrei chiedere è se sia TOTALMENTE trasparente nel retro
La pellicola in vetro invece, purtroppo, è una di quelle che ha la fessura sagomata. Io invece ne cerco una di quelle che ha dei fori per le varie cose nel fronte.
Se per caso hai modo di postare qui qualche foto della cover e della pellicola ti sarei grato
per quanto riguarda la cover per la sottigliezza non e prorpio il massimo e circa 0.7mm quindi un minimo di ingombro lo senti mentre se punti sulla sottigliezza ti consiglio la KGC-DOO che nel caso ti arrivi con i fori errati tela fai rispedire dal venditore che e di una rapidita e cortesia unica . entrambe sono completamente trasparenti nel retro. :D
per quanto riguarda la pellicola e un po difficile trovarne una come dici tu perché la maggior parte di quelle disponibili anche le migliori presentano lo stacco per microfono fotocamera e sensori. :laughing:
-
Buongiorno a tutti. Sto per prendere un g4.
Qual è il colore della pelle che stanca meno secondo voi?
-
Quote:
83giulio83
Buongiorno a tutti. Sto per prendere un g4.
Qual è il colore della pelle che stanca meno secondo voi?
rosso .