Io direi il marrone e il nero essendo molto vicini a colori che usualmente si usano per pellami, però vedi tu la cosa é soggettiva; se ti stanchi ci sono persone online che se le scambiano ;)
Visualizzazione stampabile
Io direi il marrone e il nero essendo molto vicini a colori che usualmente si usano per pellami, però vedi tu la cosa é soggettiva; se ti stanchi ci sono persone online che se le scambiano ;)
Ho visto che la marrone é la più diffusa. La nera mi fa tanto di portafoglio old style. La rossa sembra la più elegante ma ho paura che possa stancare alla lunga... Vabbé... Dettagli.... Dovrei vederle dal vivo affiancate
Comprato il telefono con cover color cuoio... presa quella rossa... e presto penso prenderò quella nera... mi piace cambiare!
Tra le due che al momento ho preferisco la rossa.
ma hai speso 90 euro di cover'???
No. Per la rossa €20... leggi qualche pagina indietro.
...e per la nera non spenderò di più... anche se ne sto cercando una compatibile con la ricarica wireless 😉
La rossa 20??? Dove che la prendo subito :)
Non originale però!
Guarda qualche pagina indietro e vedrai foto e link.
ragazzi ho preso cover e pellicola (nella stessa confezione) al negozio Vodafone..
buon prodotto... si adatta bene al g4..
anche la pellicola è ok..
salve a tutti ho messo una generica pellicola in vetro e una cover cinese temporanea per pochi euro, vorrei una cover molto coprente sui bordi ma comunque non troppo ingombrante avevo pensato a queste, voi che consigliate? volevo spendere massimo 10 euro, ma davanti un buon prodotto durevole arriverei a 15
La Orzly Fusion bumper
Orzly® FUSION Bumper Case for LG G4 - Custodia Protettivo Hard Cover con Impact Absorbing Gomma con Rim in NERO e Full trasparente pannello del posteriore - al minuto sacco - Progettato da Orzly, appositamente per l'utilizzo con il LG G4 SmartPho
e le due spigen ultra capsule e slim armor, delle quali non ho capito la reale differenza d'ingombro e protezione
Spigen Custodia per LG G4 Capsule Ultra, nero (PET) SGP11516: Amazon.it: Elettronica
Spigen SGP11524 Slim Armor Custodia per LG G4, Ardesia: Amazon.it: Elettronica
Prendi la Spigen trasparente. Le altre che hai postato sono alquanto ingombranti.