Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sl4yahhh
Prendi la Spigen trasparente. Le altre che hai postato sono alquanto ingombranti.
intendi questa? Spigen Custodia per LG G4 Ultra Hybrid, trasparente (PET) SGP11517: Amazon.it: Elettronica
Io sono in dubbio, mi è caduto spesso l'altro telefono che avevo, vorrei qualcosa di veramente sicuro, ero indeciso tra il bumper orzly e la ultra capsule
Spigen Custodia per LG G4 Thin Fit, nero fumo (PET) SGP11513: Amazon.it: Elettronica
-
-
Certo che ste cover imbruttiscono il telefono, io ne ho preso una sottile cinese a 2 euro, ho un g4 pelle nera.
Comunque si ingialliscono tutte le trasparenti di gomma, addirittura l'ho tagliata dietro col taglierino nella parte centrale
Inviato dal mio LG-G4 usando Androidiani App
-
-
Con due euro non so cosa si possa e voglia pretendere. Io ho la slim trasparente della cellularline e dopo 7 mesi é nuova, da negozio.
-
mi mandi una foto che vedo com'è nel caso la prendo, quanto l'hai pagata?
-
Mi pare una decina vedi su google se ancora ai trova e se sta su quel prezzo; come forma e intagli é uguale alla tua e più o meno uguale a tutte le slim trasparenti per G4.
-
Orzly e nessun problema di ingiallimento e sta benissimo con la cover in pelle.
-
hai un link?
-
avevo letto tempo addietro che qualcuno aveva trovato la cover in pelle simile all'originale di colore rosso a 20 euro. qualcuno potrebbe postare il link per tale prodotto ad un prezzo ragionevole? grazie