Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kinto77
Ho visto in negozio la back-cover originale in pelle, ma non mi ha fatto impazzire, nè visivamente nè come sensazione al tatto, infatti ho preferito la versione white senza la seconda cover in pelle.
A proposito di ricarica wireless....funziona solo con il telefono perfettamente appoggiato sulla base wireless, o il telefono si ricarica anche lo teniamo in mano e lo continuiamo ad usare a 20-30 cm di distanza?
Quote:
Kinto77
E' una pellicola in vetro temperato?
Quando arrivi fammi sapere che impressioni hai, specie per quanto riguarda le ditate. Nella descrizione si parla di "coating superficiale oleofobico". Tutte le pellicole in plastica che ho usato finora si sono rivelate pessime da questo punto di vista, lasciando il display pieno di impronte digitali.
-
[Goldrake mode] Raggi Gamma!! [/Goldrake mode]
Scherzi a parte, la ricarica wireless si ha solo quando il telefono è appoggiato alla base di ricarica, non funziona a 20-30 cmq.
Al limite, e dipendentemente dalla base e dal telefono, arriva fino a 1-2 cm, ma solo perchè serve una certa potenza per bypassare lo spessore dell'eventuale cover.
NESSUNA pellicola è oleofobica al 100%, dipende troppo anche dal sudore della propria mano (e non si scherza qua). L'oleofobicità riduce questa cosa più o meno bene a seconda del prodotto, ma non la elimina del tutto.
Per avere la massima oleofbicità occorre usare le pellicole opache, ma esse riducono la luminosità del display.
Tutto questo è in generale, ma è anche una cosa personale. A te del resto non piacciono le cover in pelle, invece a me da un'ottima sensazione al tatto, anche per via della cucitura presente
-
Quote:
Kinto77
[Goldrake mode] Raggi Gamma!! [/Goldrake mode]
Scherzi a parte, la ricarica wireless si ha solo quando il telefono è appoggiato alla base di ricarica, non funziona a 20-30 cmq.
Al limite, e dipendentemente dalla base e dal telefono, arriva fino a 1-2 cm, ma solo perchè serve una certa potenza per bypassare lo spessore dell'eventuale cover.
Ahahah. Bene, dopo la tua risposta ho capito che la base per la ricarica wireless non mi serve. Potrebbe avere una utilità nel caso in cui mi permettesse di tenere il telefono in mano e continuare a usarlo senza l'impedimento del cavo, ma se devo comunque tenerlo poggiato sul tavolo in ricarica, tanto vale farlo nel modo tradizionale e almeno mi becco un poco di onde radio in meno....già tra modem wireless, mouse e tastiera entrambi wireless anch'essi, faccio ogni giorno il pieno di onde a 2,4GHz.
Piuttosto, ieri mi è arrivato un accessorio originale LG davvero utile.
http://www.mytrendyphone.it/images/G...4082015-01.jpg
la batteria che arriva è originalissima al 100%, e in più c'è un caricabatteria a forma di piccolo libricino e una custodia trasparente per riporre la batteria. Per noi possessori di G4 credo sia un must have che rimpiazza alla grande il solito power bank che penzola dal telefono. Apri, cambi, richiudi e in 15 secondi sei nuovamente al 100% di carica.
-
Quote:
Vsmolsky
Ahahah. Bene, dopo la tua risposta ho capito che la base per la ricarica wireless non mi serve. Potrebbe avere una utilità nel caso in cui mi permettesse di tenere il telefono in mano e continuare a usarlo senza l'impedimento del cavo, ma se devo comunque tenerlo poggiato sul tavolo in ricarica, tanto vale farlo nel modo tradizionale e almeno mi becco un poco di onde radio in meno....già tra modem wireless, mouse e tastiera entrambi wireless anch'essi, faccio ogni giorno il pieno di onde a 2,4GHz.
Piuttosto, ieri mi è arrivato un accessorio originale LG davvero utile.
http://www.mytrendyphone.it/images/G...4082015-01.jpg
la batteria che arriva è originalissima al 100%, e in più c'è un caricabatteria a forma di piccolo libricino e una custodia trasparente per riporre la batteria. Per noi possessori di G4 credo sia un must have che rimpiazza alla grande il solito power bank che penzola dal telefono. Apri, cambi, richiudi e in 15 secondi sei nuovamente al 100% di carica.
dove l hai presa? e come fai a sapere che è originale al 100%
-
Quote:
biondolollo
dove l hai presa? e come fai a sapere che è originale al 100%
E' un accessorio prodotto da LG, non una cineseria di terze parti, con tanto di sticker olografico LG sulla scatola di cartone e sigilli adesivi sulle bustine interne.
Poi la batteria che arriva è identica in tutto e per tutto a quella che ho nel G4, quindi....
Comunque, l'ho preso da Amazon.
-
Qualcuno mi consiglia un cavo per ricarica che sia 1.8 mt almeno? Ovviamente si trovano ovunque ma gran parte allungano notevolmente i tempi di ricarica. Max 10€
-
Su Amazon ci sono le confezioni di cavi usb Anker o Aukey con diversi cavi e diverse lunghezze (tra cui anche 1,8 metri), e con una spesa massima di 10 € porti a casa un bel pò di cavi di ottima qualità! ;)
-
In effetti avevo già visto ma volevo prendere qualcosa testato già da qualcuno.
Altrimenti prendo questo che sembra essere eterno :
Anker PowerLine Cavo Micro USB (180 cm) - Il Cavo Più Veloce e Più Resistente al Mondo, in Fibra di Kevlar e Resistente a Più di 10000 Piegamenti. Per gli Smartphone Android Samsung, Nexus, LG, Motorola e altro ancora https://www.amazon.it/dp/B014R2ABT6/..._eax5wbPT7Y2VQ
-
Io invece avevo comprato questi: Anker [Pack di 5] Cavo Micro USB 2.0 Lunghezze Assortite USB 2.0 Maschio a Micro USB per caricare e sincronizzare (diametro filo di carica 0.72mm e dati 0.32mm, supporta Quick Charge): Amazon.it: Elettronica
Dopo 6 mesi dall'acquisto mi trovo benissimo, i cavi hanno una qualità e robustezza eccellente, ed il caricamento del cell avviene nello stesso identico tempo del cavo originale, quindi non perdi nulla! ;)
Inoltre paghi appena 2 € in più rispetto al cavo da te segnalato, ma almeno te ne ritrovi 5 (oltre a quello da 180 cm, i 3 da 90 cm sono utilissimi) anziché solo 1! :D
-
Li ho visti ma molte recensioni parlano di connettori che facilmente si rompono. Addirittura in alcuni casi hanno sfiammato.... Non saprei