Visualizzazione stampabile
-
Ma non direi proprio! Ti posso assicurare che sono molto, e ripeto molto, robusti i connettori! Così come il cavo ha un diametro "importante"! Quindi per me sono assolutamente promossi!
Comunque l'acquisto è tuo e decidi tu ovviamente, ma stiamo parlando di 9 € contro 11 €, sicuramente non saranno i soldi che ti manderanno in rovina o faranno la tua fortuna... :D Quindi compra tranquillo quelli che ti consiglio io e, semmai un giorno dovessi avere problemi (cosa alquanto improbabile a mio avviso), potrai spendere altri 9 € senza grossi problemi ;)
-
Ragazzi dopo il feed sulla pellicola in vetro della casebase, fantastica in tutto vi voglio parlare di un altro accessorio favoloso, da avere a tutti i costi. Il bck4800 con batteria inclusa. Per chi si ostina a scegliete i power bank e minchiate varie qui parliamo di passare da uno 0 a un 100 % di carica in non più di 60 secondi semplicemente avendo sempre una batteria carica al seguito. L'oggetto che arriva é a forma di libro, piccolo, leggero, di colore bianco e di ottima qualità dove apporre la batteria da ricaricare; il prodotto sia su amazon che su ebay é originale e costa sulla quarantina, mi sembra non vi siano falsi in giro, comunque su amazon assicuro che é tutto originale, con annessa custodia da trasporto in plastica dura trasparente. Lo uso da una decina di giorni e mi ha cambiato l'uso quotidiano del g4, consigliatissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kinto77
Grazie per la segnalazione.
In merito all'installazione della patch per la ricarica wireless, volevo chiederti maggiori informazioni...
- hai notato uno spessore maggiore della cover che porta ad una non perfetta chiusura della stessa con conseguente "scalino" nella zona tasto "vol - "?
- il funzionamento della ricarica presenta qualche problema?
Grazie
-
Un leggerissimo scalino di 0,5 mm, ma per nulla fastidioso. Almeno capisco meglio dove sia il volume basso :)
Per la ricarica, dopo pochi giorni ancora nulla da segnalare, Funziona a dovere
-
Scusate la domanda forse banale, ma le versioni di LG g4 che vendono vendute con la cover in pelle hanno anche la cover in plastica nella confezione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangy11
Scusate la domanda forse banale, ma le versioni di LG g4 che vendono vendute con la cover in pelle hanno anche la cover in plastica nella confezione?
Yes, un piccolo vantaggio di prendere la versione in pelle è avere due cover disponibili 😉
-
dopo la deludente esperienza con una precedente backcover trasparente buona ma che dà problemi con il flash della fotocamera, segnalo questa della terrapin su amazon Terrapin TPU Gel Custodia per LG G4 Skin, Colore: Trasparente: Amazon.it: Elettronica, ovviamente è dedicata a chi ha gusti abbastanza minimalisti, ma è compatibile con la cover in pelle e non dà probemi con il flash, oltre che leggera, poco ingombrante, coprente il giusto su bordi e spigoli e, last but not least, costa poco (e arriva gratis in un giorno con opzione prime)
-
Ciao a tutti, ho acquistato un lg g4 (ancora mi deve arrivare, domani credo) mi consigliate delle pellicole in vetro?
-
-