Le casebase sono fantastiche forse non esageratamente oleofobiche.
Visualizzazione stampabile
Le casebase sono fantastiche forse non esageratamente oleofobiche.
acquistato g4 da poco, arrivato ieri.
sono in attesa dell'arrivo di cover e pellicole.
per le pellicole ho preso le MEMBRANE. per tutti i dispositivi che ho cerco sempre di comprare le pellicole di questa marca. sono economiche e fatte benissimo. inoltre ti danno anche gli sticker per rimuoverle. e su due dispositivi ho tolto e rimesso la stessa pellicola, per togliere i granelli di polvere, tante volte e non ci sono mai stati problemi.
per la cover, vorrei la spigen hybrid ma sembra introvabile, per ora ne ho presa una simile della kwmobile. appena arriva vi faccio sapere..
intanto mi spulcio il thread alla ricerca di consigli ;)
ciao a tutti. ho preso una di quelle pellicole in vetro, montata ma non benissimo dato che ho qualche alone.
il problema più grande però è che a volte, con poca luce il doppio tocco per risvegliare il telefono non ne vuole proprio sapere di funzionare.
potrebbe essere un problema di un malposizionamento della pellicola in vetro? la posso staccare e provare a rimettere o non si riattacca più?
se aveste dei suggerimenti da darmi ve ne sarei grato
Se la pellicola è di bassa qualità e se copre il sensore di luminosità può essere questo il problema
io vorrei capire se cover come queste
kwmobile HARD CASE FÜR LG G4 VINTAGE HOLZ COVER SCHUTZ HÜLLE BUMPER HANDY ETUI | eBay
vanno in sostituzione delle back cover in pelle o vanno sopra a quelle...
Strasicuramente sopra, se guardi bene le foto del prodotto noterai vicino alla fotocamera ed al flash la cover sotto. E poi comunque, aldilà delle foto, queste cover si sono sempre montate sopra la back-cover del cellulare, qualsiasi marca e modello esso sia ;)
Le cover che solitamente sostituiscono le back-cover originali sono quelle che si chiudono a libro, le cosiddette "flip cover". Se fossi interessato all'acquisto di questo modello di cover allora devi stare attento a questo dettaglio (a seconda che a te interessi o meno che sostituisca la back-cover originale)...altrimenti se vuoi comprare una cover come quella del link che hai postato allora vai tranquillo che si monta sopra la back-cover originale ;)
Ciao a tutti.
Ho cercato nel forum ma senza trovare granchè.
Ho da poco acquistato un LG G4 usato e mi trovo molto bene.
L'unico problema è che quando poggiato su un tavolo risulta molto scomodo scrivere a causa del design curvo.
Potreste consigliarmi una cover che appiattisca il posteriore, o comunque ne riduca il più possibile la curvatura?
Magari postatemi il link alle cover.
Grazie